"Les petits garçons."

Traduzione:I bambini.

3 anni fa

22 commenti


anfer66

secondo me dovrebbe andar bene anche i "ragazzini"

2 anni fa

Perducossu
Perducossu

Assolutamente d'accordo. Voglio vedere dove lo trovi uno che dice "i piccoli ragazzi". Sarà formalmente corretto, ma è un arcaismo linguistico.

8 mesi fa

IvanFumagalli
IvanFumagalli

concordo

1 anno fa

GiuseppeCi21
GiuseppeCi21

Meglio ancora: I fanciulli. (segnalato)

6 mesi fa

Anto371
Anto371

I fanciulli?! E questa chi la usa?!

5 mesi fa

Maria557296
Maria557296

Anche secondo me, è la traduzione più esatta

4 mesi fa

Maria557296
Maria557296

ŔAGAZZINI

4 mesi fa

Ex3mity
Ex3mity

In italiano la traduzione più corretta, specialmente in questo caso è: I ragazzi piccoli, "CHE DA ERRATA" nonostante vada bene anche se l'aggettivo qualificativo è posto prima del sostantivo http://www.zanichellibenvenuti.it/wordpress/?p=6964

3 anni fa

Tamuna10
Tamuna10

Adesso aggiunto, grazie :)

3 anni fa

Tommaso624936

Infatti

1 anno fa

SerPiss
SerPiss

Mai sentito nessuno dire "i piccoli ragazzi" ... sempre sentito il diminutivo "ragazzini"

1 anno fa

Perducossu
Perducossu

Proprio così!

8 mesi fa

Maria557296
Maria557296

Appunto! Oiccoli ragazzi o ragazzi piccoli non è una buona traduzione

4 mesi fa

Zoetea22

Scusate ma non puo essere anche "il piccolo ragazzo" visto che dalla pronuncia non si dicono le "s" ??? Come faccio a distinguere?

2 anni fa

CoolFranz
CoolFranz

In questo caso puoi distinguere idue casi dall'articolo. Se è plurale si pronuncia LE, mentre al singolare diresti solo L (con la e muta)

2 anni fa

gigginno
gigginno

Ok ad entrambi è stata aggiunta la corretta traduzione di luca. Ciao

2 anni fa

salvo.gucci

POLE.

1 anno fa

tonyrostagno

nel linguaggio corrente bambini o ragazzini si equivalgono

1 anno fa

Perducossu
Perducossu

Bambini o "ragazzini" è assolutamente uguale.

8 mesi fa

balestriere

non enfants ?

1 anno fa

MarcoMarch759976

Capisco che dei piccoli ragazzi siano bambini, ma ritengo la risposta un po azzardata, a meno che non sia usata comunemente nel francese.

6 mesi fa

Cassandra4454

Lasciamo perdere!!!

2 anni fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.