Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Is it serious?"

Traduzione:È serio?

4 anni fa

15 commenti


helios16

E serio oppure è seria. E solo maschile,come si fa a capire che non è anche femminile.

3 anni fa

ENRICAVIGANO

perchè è sbagliato dire " è una cosa seria?" in italiano ha lo stesso significato di "è grave?".

1 anno fa

DebbiMusa

Può essere anche scritta "It is serious?" ?

3 anni fa

FlorianaMo1

Se la scrivi cosi non è piu una frase interrogativa ma affermativa. Per formulare una domanda devi invertire il soggetto con il verbo. AFFERMATIVA: It is serious INTERROGATIVA: Is it serious?

3 anni fa

DebbiMusa

Grazie mille!!

3 anni fa

MarcoFVG

Ciao,ma se scrivevano solo Is serious? non andava bene?

2 anni fa

AleMorgia

Messa così non potrebbe anche intendersi come riferimento alla serietà di una persona? come si fà a capire che si intende che è una cosa grave se non è inserita nel contesto di un discorso?

2 anni fa

sebastianomaver

io stavo cancellando è mi ha inviato la parola è serio ma non me l ha accettata anche se a serio avevo messo serio

1 anno fa

polpe71

è serio

1 anno fa

Ciangy1946

L'accento da me inserito e' l'unico simbolo a disposizione sulla mia tastiera. Non dovrebbe darmi "errore"

1 anno fa

paolo678568

Non c'è he né she, ma it, quindi io la interpreto come " una cosa seria"

2 mesi fa

fiorella529841

Sono assolutamente d'accordo perché it neutro non esiste in italiano e spesso lo traduciamo con la parola cosa che è altrettanto generica e plurivalente

3 settimane fa

rosadituoro

esso è serio....perché non va?

4 anni fa

GiuseppeGens

Perché è una domanda..e lo si capisce dal fatto che inizia col verbo (is)

4 anni fa

scazzatissimo

Ciò è grave.

4 anni fa