"We drink a traditional soup."

Traduzione:Beviamo una zuppa tradizionale.

November 11, 2013

45 commenti
Questa discussione è chiusa.


conme

in italiano si può dire anche : noi beviamo una tradizionale zuppa, non capisco dov'è l'errore


maribranca1

la zuppa si mangia, il brodo si beve


logaravi

in ogni caso la pronuncia "simp", abbastanza improbabile...


SilviaCant12

Ah meno male che non solo io ho capito così :)


tappeleppe

Di solito la zuppa si mangia, non si beve...


Mariadisim

La zuppa si mangia


AntoninoDi7

Cosa aspettate a correggere una traduzione così impropria? Per accordare soup col verbo to drink , soup si deve per forza tradurre brodo.


Giannimorga

Probabilmente la zuppa nei paesi anglofoni è talmente brodosa che la bevono anziché mangiarla !


cristina.c441120

È decisamente più corretto zuppa tipica che zuppa tradizionale


dinaluciano

Non e' sbagliato siete esagerati !!


carmine49

Per protesta chiudo ! qual'è la differenza tra " beviamo una tradizionale zuppa" e " beviamo una zuppa tradizionale " .... vai a interpellare i migliori filosofi della lingua italiana !!! Chiudo per il momento !


superPAO

La minestra o zuppa si mangia.


Blackbat1989

La zuppa si sorbisce non si beve! Il verbo bere in questo caso si usa sono in termine impropriamente colloquiale!


IvanaDemon

credo sia anche corretto tradurre "beviamo un brodo tradizionale" come d'altronde suggerisce la traduzione della parola soup del corso


Gagliaudo

no, in italiano si mangia una minestra


tony47vivi50

Una zuppa tradizionale =una tradizionale zuppa!!!!!!!


NarcisaNoc

Non ha lo stesso significato se diciamo "beviamo una tradizionale zuppa" o "beviamo una zuppa tradizionale ". Mah!


dalila.pac

In italiano si può tradurre una "tradizionale zuppa"


MyGi

Avete mai sentito della soup take way? Di norma chi nn ha tempo e vuol bere/mangiare qualcosa di caldo ci sono queste zuppe che bevi mentre cammini o corri x andare a lavoro! Noi la mangiamo la minestra(a casa) loro la bevono!


yakino85

Noi beviamo una tradizionale zuppa. Si può dire


SergioAnge1

Personalmente non ho mai bevuto una zuppa! ??????


manuele73

In italiano si puo dire anche beviamo una tradizionale zuppa


MarcoBarig1

Zuppa tradizionale o tradizionale zuppa è uguale


Winchester91

tralasciando che si mangia...però ho scritto noi beviamo una tradizionale zuppa invece che zuppa tradizionale....:( poteva andare santo dio!


rosadituoro

perché è errato mettere we?


GiuliaFabi1

Da quando una zuppa si beve? I'm confused.


angela.gul

dato che la zuppa si mangia ho messo brodo( che si può bere) ma me lo da come errore


AntoninoDi7

se sei tu stesso a tradurre "soup" "brodo" perchè me lo segni errato?


EnricoVeni

Io ho scritto minestra tipica


PpVargiu

In italiano il termine esatto e' "sorbire la zuppa", non mangiare, né bere.


marcovaldino

soup : zuppa ,minestra ,brodo . Ma viene accettato solo zuppa . -una zuppa che si beve- . Buon lavoro .


MelianaMen

È la second volta uff ho scritto zuppa in modo giusto è me l'ha dato sbagliato...a questo punto sapete parlare italiano?


moreno174

Qualcuno è andato in USA e chiesto di mangiare (eat) una zuppa?


giugissa

voglio vedere chi dice di bere una zuppa!


gigginno

Hallo boys and girls that you say it's correct but if you don't sign with green flag duolingo doesn't know. Ok? Thanks a lot for your observations useful anywhere for me. Bye see you


lucienebel4

In Italia non si usa dire bere la zuppa


lucrezia593494

Non credo sia un errore scrivere mangiamo una zuppa tradizionale


FedericoMo132856

Dove sarebbe l'errore nel dire io bevo una tradizionale zuppa invece che zuppa tradizionale me lo spiegate please scusate la mia ignoranza


SilviaNobi3

La zuppa non si beve!!


emmecivi

non è possibile che soup venga pronunciato così infamamente 'sip'


lety_caspa

Posso dire benissimo "noi mangiamo una tradizionale zuppa" perchè in italiano l'aggettivo si puó posizionare sia prima che dopo il sostantivo


GabriellaD524083

Beviamo una zuppa? Da quando le zuppe si bevono?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.