Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We drink a traditional soup."

Traduzione:Beviamo una zuppa tradizionale.

4 anni fa

45 commenti


conme

in italiano si può dire anche : noi beviamo una tradizionale zuppa, non capisco dov'è l'errore

4 anni fa

maribranca1

la zuppa si mangia, il brodo si beve

3 anni fa

logaravi
logaravi

in ogni caso la pronuncia "simp", abbastanza improbabile...

2 anni fa

SilviaCant12
SilviaCant12

Ah meno male che non solo io ho capito così :)

1 anno fa

tappeleppe

Di solito la zuppa si mangia, non si beve...

4 anni fa

Mariadisim

La zuppa si mangia

4 anni fa

AntoninoDi7

Cosa aspettate a correggere una traduzione così impropria? Per accordare soup col verbo to drink , soup si deve per forza tradurre brodo.

4 anni fa

Giannimorga

Probabilmente la zuppa nei paesi anglofoni è talmente brodosa che la bevono anziché mangiarla !

4 anni fa

cristina.c441120

È decisamente più corretto zuppa tipica che zuppa tradizionale

4 anni fa

dinaluciano

Non e' sbagliato siete esagerati !!

4 anni fa

carmine49

Per protesta chiudo ! qual'è la differenza tra " beviamo una tradizionale zuppa" e " beviamo una zuppa tradizionale " .... vai a interpellare i migliori filosofi della lingua italiana !!! Chiudo per il momento !

4 anni fa

mariarosa875407

Concordo

2 anni fa

superPAO

La minestra o zuppa si mangia.

4 anni fa

Blackbat1989

La zuppa si sorbisce non si beve! Il verbo bere in questo caso si usa sono in termine impropriamente colloquiale!

4 anni fa

SilviaCant12
SilviaCant12

che sofista :)

1 anno fa

IvanaDemon

credo sia anche corretto tradurre "beviamo un brodo tradizionale" come d'altronde suggerisce la traduzione della parola soup del corso

4 anni fa

Gagliaudo

no, in italiano si mangia una minestra

4 anni fa

tony47vivi50

Una zuppa tradizionale =una tradizionale zuppa!!!!!!!

3 anni fa

NarcisaNoc

Non ha lo stesso significato se diciamo "beviamo una tradizionale zuppa" o "beviamo una zuppa tradizionale ". Mah!

3 anni fa

dalila.pac

In italiano si può tradurre una "tradizionale zuppa"

3 anni fa

MyGi

Avete mai sentito della soup take way? Di norma chi nn ha tempo e vuol bere/mangiare qualcosa di caldo ci sono queste zuppe che bevi mentre cammini o corri x andare a lavoro! Noi la mangiamo la minestra(a casa) loro la bevono!

3 anni fa

yakino85

Noi beviamo una tradizionale zuppa. Si può dire

4 anni fa

SergioAnge1

Personalmente non ho mai bevuto una zuppa! ??????

4 anni fa

manuele73

In italiano si puo dire anche beviamo una tradizionale zuppa

3 anni fa

MarcoBarig1

Zuppa tradizionale o tradizionale zuppa è uguale

3 anni fa

Winchester91

tralasciando che si mangia...però ho scritto noi beviamo una tradizionale zuppa invece che zuppa tradizionale....:( poteva andare santo dio!

2 anni fa

rosadituoro

perché è errato mettere we?

4 anni fa

GiuliaFabi1

Da quando una zuppa si beve? I'm confused.

4 anni fa

angela.gul

dato che la zuppa si mangia ho messo brodo( che si può bere) ma me lo da come errore

4 anni fa

AntoninoDi7

se sei tu stesso a tradurre "soup" "brodo" perchè me lo segni errato?

4 anni fa

EnricoVeni

Io ho scritto minestra tipica

4 anni fa

PpVargiu

In italiano il termine esatto e' "sorbire la zuppa", non mangiare, né bere.

3 anni fa

marcovaldino

soup : zuppa ,minestra ,brodo . Ma viene accettato solo zuppa . -una zuppa che si beve- . Buon lavoro .

3 anni fa

MelianaMen

È la second volta uff ho scritto zuppa in modo giusto è me l'ha dato sbagliato...a questo punto sapete parlare italiano?

3 anni fa

moreno174
moreno174

Qualcuno è andato in USA e chiesto di mangiare (eat) una zuppa?

2 anni fa

giugissa

voglio vedere chi dice di bere una zuppa!

2 anni fa

gigginno
gigginno

Hallo boys and girls that you say it's correct but if you don't sign with green flag duolingo doesn't know. Ok? Thanks a lot for your observations useful anywhere for me. Bye see you

2 anni fa

lucienebel4

In Italia non si usa dire bere la zuppa

2 anni fa

lucrezia593494

Non credo sia un errore scrivere mangiamo una zuppa tradizionale

2 anni fa

FedericoMo132856

Dove sarebbe l'errore nel dire io bevo una tradizionale zuppa invece che zuppa tradizionale me lo spiegate please scusate la mia ignoranza

2 anni fa

SilviaNobi3

La zuppa non si beve!!

2 anni fa

Paolo465481

È uguale

2 anni fa

emmecivi

non è possibile che soup venga pronunciato così infamamente 'sip'

2 anni fa

lety_caspa

Posso dire benissimo "noi mangiamo una tradizionale zuppa" perchè in italiano l'aggettivo si puó posizionare sia prima che dopo il sostantivo

2 anni fa

GabriellaD524083

Beviamo una zuppa? Da quando le zuppe si bevono?

1 anno fa