Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I read a magazine about transportation in Europe."

Traduzione:Leggo una rivista sul trasporto in Europa.

0
4 anni fa

23 commenti


exexeunt

sarebbe corretto anche se fosse "Leggo una rivista sui trasporti in europa", che in italiano è da intendersi come sistema dei trasporti...

25
Rispondi24 anni fa

ninni1181
ninni1181

concordo

8
Rispondi4 anni fa

w4rm4n

Concordo

7
Rispondi4 anni fa

Erik.the.Red

giusto

5
Rispondi4 anni fa

AlessioAld

Infatti dire solo "sul trasporto" non significa niente ma presuppone una specificazione (ad esempio in mare o in città)

2
Rispondi4 anni fa

grimli_clex

è l'unica corretta la loro è quantomeno inusuale....

0
Rispondi4 anni fa

steuc3

"i trasporti" al plurale, mi sembra una traduzione accettabile...

5
Rispondi4 anni fa

vinc8080

"io leggo una rivista sul trasporto in europa" mi ha segnalato l'errore :(

3
Rispondi4 anni fa

giampa77

Ho scritto: Leggo una rivista che parla di trasporti in Europa.. Naturalmente sbagliato... Ma mi sembra più corretta che mai.

2
Rispondi14 anni fa

marisa.pir1

Non correggete con cavolate!!!!!!

1
Rispondi4 anni fa

Fadalte

Leggo una rivista relativa.....mi ha dato errore. Credo possa andare bene lo stesso

1
Rispondi4 anni fa

ragnoski

"Leggo una rivista sui trasporti in Europa" per me è corretto

1
Rispondi4 anni fa

rosadituoro

ho risposto come voi e mi dà errata perchè

0
Rispondi4 anni fa

aleante65

quoto

0
Rispondi4 anni fa

eziob

Ed intanto ci frega

0
Rispondi4 anni fa

paolo.tagl2

Protesto formalmente

0
Rispondi4 anni fa

marinasalacrist

Ma la corretta traduzione al plurale non è stata recepita!

0
Rispondi4 anni fa

Giova1410

"about" in queta frase, chi me lo spiega?

0
Rispondi4 anni fa

francofish

correggete!

0
Rispondi4 anni fa

DuilioTorre

Mi sa che mi sto stufando! Devo tradurre come pensano gli inglesi!

0
Rispondi4 anni fa

massimilia670

Io stavolta l'ho messa come voleva duolingo perché mi ricordavo... ma è una vergogna che bisogna imparare a memoria le risposte SBAGLIATE di duolingo per andare avanti... :/

0
Rispondi4 anni fa

claudiodangelo

Ritengo anch'io che in italiano il termine corretto é trasporti

0
Rispondi4 anni fa

aleninja84

"About" l'ho inteso con "a proposito di" e dice che è errato.... sul dizionario però è giusto....

0
Rispondi4 anni fa