Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Sì, piove."

Traduzione:Yes, it rains.

4 anni fa

7 commenti


samira610

No its raining non va bene

4 anni fa

sys0p

Ciao , perché c'è quel "it" davanti al rains ?? Grazie

4 anni fa

Alessandra639

xké in inglese il soggetto ci deve sempre essere

4 anni fa

MariliaMes1

Non si usa il soggetto solo davanti ai verbi all'imperativo

3 anni fa

Tiziana399922

Cosa cambia se, it, lo metto davanti a rains o dopo

1 anno fa

MassimoX1

Non capisco cosa significa "rain diventa rains dopo la terza persona singolare" (?) C'è una quarta persona? Che significa? Dove trovo la regola che spiega meglio il concetto in modo che possa comprendere e memorizzare?

1 anno fa

Wembo1
Wembo1

It lo legge "ai ti".

11 mesi fa