"Sì, piove."

Traduzione:Yes, it rains.

5 anni fa

23 commenti


samira610

No its raining non va bene

4 anni fa

OliviaBarb6

Infatti

3 anni fa

sys0p

Ciao , perché c'è quel "it" davanti al rains ?? Grazie

4 anni fa

Alessandra639

xké in inglese il soggetto ci deve sempre essere

4 anni fa

PieMordal

perche è una regola di base, ci deve sempre essere non è mai sottinteso

3 anni fa

MariliaMes1

Non si usa il soggetto solo davanti ai verbi all'imperativo

3 anni fa

Tiziana399922

Cosa cambia se, it, lo metto davanti a rains o dopo

2 anni fa

MassimoX1

Non capisco cosa significa "rain diventa rains dopo la terza persona singolare" (?) C'è una quarta persona? Che significa? Dove trovo la regola che spiega meglio il concetto in modo che possa comprendere e memorizzare?

1 anno fa

Wembo1
Wembo1

It lo legge "ai ti".

1 anno fa

kik54

Mia traduzione: yes it is raining Soluzioni: sì it is raining. Or, yes it rains Perché non è giusta la mia?

5 anni fa

Alessandra639

it is raining letteralmente significa sta piovendo

4 anni fa

sofizep

È present continous

3 anni fa

Viaggiatore

"It is raining" va bene.

5 anni fa

kyho

ma quel si all'inizio?

5 anni fa

Viaggiatore

Si' significa "yes". Non c'è problema.

5 anni fa

dariotolkien

infatti è un errore loro.

5 anni fa

MrMignolo

Non è un errore. Qui si sta imparando il presente. Non ha senso usare altri tempi.

4 anni fa

UmbertoCon3

È rains pervhe raining è present continious

3 anni fa

oberon76h

penso perchè it's rainING è present continuous; un altra forma verbale. Qui chiede il present simple.

4 anni fa

patrizia.b147495

Grazie!

4 anni fa

sabino44

.

3 anni fa

sabino44

non so

3 anni fa

Davide58089

Ciao

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.