"Elles mangent."

Traduzione:Mangiano.

3 anni fa

18 commenti


Kev.Contre
Kev.Contre

C'è qualcuna differenza nella pronunciazione fra "Elle mange" e "Elles mangent"??

3 anni fa

Tamuna10
Tamuna10

No, non c'è, la differenza si sarà mostrata dal contesto. :)

3 anni fa

PierreD18
PierreD18

neanch'io la sento, a quanto pare non c'è...

1 anno fa

Katia821841

No

1 anno fa

EnderBlaze

Non credo perchè ?

2 anni fa

qohelet45

No

7 mesi fa

TeresaGior1

Elle mange = lei mangia

1 anno fa

LauraPece

Non riesco a proseguire la lezione. Scrivo come dice il programma ma continua a darmi errore. Gli sto antipatica?

1 anno fa

SilvanaFra16

Ho scritto "elle mange " e lo considera corretto nonostante lo traduca "loro mangiano" . Non ho sbagliato? O ha sbagliato lui?

2 anni fa

andrea938536

loro mangiano

1 anno fa

Chiara271523

Io mi sbaglio sempre quindi grazie

2 anni fa

mariaemanuela59

Esse riferito ad animali femmine?

3 anni fa

Luca_Manni

Confondo sempre mange e mangent :(

2 anni fa

Shobana14

Elles e lls hanno stesso significato

2 anni fa

Martina854648

No elles e femminile e ils e maschile

2 anni fa

Glass-paper
Glass-paper

Elles è femminile, ils è maschile; entrambi plurali.

2 anni fa

Maria396726

M

2 anni fa

Martina854648

WTF?

2 anni fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.