"Pardon !"

Traduzione:Scusa!

October 11, 2015

13 commenti


StefanoMec

Pardon può essere utilizzato anche per richiamare l'attenzione, e con connotazione diversa dal "tu"


kkulonja

"Pardon !" = "Perdono!"


JOZOKOS

Perche non posso dire "mi scusi"?


Blue374990

hello!, the france is fantastic!!!!♡♡♡♡


nikolas93TS

Anch'io penso che "mi scusi" può andar bene.


MammaMariaNatale

ha ragione, mi scusi va bene per pardon Je signale juin 2016


JessicaCerami

''SCUSAMI'' non può essere ritenuto un errore.


Emilio.Rm

Anche senza punto esclamativo poteva andar bene...


2vc2uV3B

Non può essere per cortesia???


marcocalab7

ok ho sbagliato anch'io. Non può essere Mi scusi, perché sarebbe Pardonnez-moi


PABLITASpe

Quale sarebbe lo sbaglio? Ho scritto scusa


Ruska459240

Perché si ripetono le domandeee?

Discussioni correlate

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.