Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"J'aime cette tortue verte."

Traduzione:Io amo questa tartaruga verde.

2 anni fa

5 commenti


Ex3mity
Ex3mity

Perché è sbagliato: Mi piace questa tartaruga verde?

2 anni fa

Tamuna10
Tamuna10

Adesso aggiunto, grazie :)

2 anni fa

angelo613

mi da sbagliato tutto se metto j'aime invece di J'aime...sto scrivendo su una tastiera di cellulare cavolo!!

1 anno fa

MaricelaRa925986

Vorrei sapere perché in certi casi si usa "ce" e in altri "cet" e altri ancora "cette" in quanto credo di capire che tutti e tre i casi il significato è questo/a; c'è una spiegazione?

1 anno fa

MirkoPetro1

Ce è questo cette questa e cet maschile che inizia per vocale.

1 anno fa