1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "J'aime cette tortue verte."

"J'aime cette tortue verte."

Traduzione:Io amo questa tartaruga verde.

October 11, 2015

9 commenti


Ex3mity

Perché è sbagliato: Mi piace questa tartaruga verde?


Tamuna10

Adesso aggiunto, grazie :)


jpandthebooks

Adesso "mi amo" è sbagliato


angelo613

mi da sbagliato tutto se metto j'aime invece di J'aime...sto scrivendo su una tastiera di cellulare cavolo!!


MaricelaRa925986

Vorrei sapere perché in certi casi si usa "ce" e in altri "cet" e altri ancora "cette" in quanto credo di capire che tutti e tre i casi il significato è questo/a; c'è una spiegazione?


MirkoPetro1

Ce è questo cette questa e cet maschile che inizia per vocale.


Ste443266

ce è il maschile per parole inizianti per consonante, cet per quelke inizianti per vocale. Cette è il femminile.


Ella286390

Andava bene anche adoro questa tartaruga verde


Lidia983820

In questo caso il verbo AIMER, si traduce con l' italiano PIACERE. Quindi a me piace la tartaruga

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.