"J'aime cette tortue verte."

Traduzione:Io amo questa tartaruga verde.

October 11, 2015

7 commenti
Questa discussione è chiusa.


angelo613

mi da sbagliato tutto se metto j'aime invece di J'aime...sto scrivendo su una tastiera di cellulare cavolo!!


Ella286390

Andava bene anche adoro questa tartaruga verde


Soniaessi

Per il verbo "adorare" c'è una traduzione più corretta che è il verbo "adorer"


MaricelaRa925986

Vorrei sapere perché in certi casi si usa "ce" e in altri "cet" e altri ancora "cette" in quanto credo di capire che tutti e tre i casi il significato è questo/a; c'è una spiegazione?


MirkoPetro1

Ce è questo cette questa e cet maschile che inizia per vocale.


Ste443266

ce è il maschile per parole inizianti per consonante, cet per quelke inizianti per vocale. Cette è il femminile.


Lidia983820

In questo caso il verbo AIMER, si traduce con l' italiano PIACERE. Quindi a me piace la tartaruga

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.