1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "La sua seggiola"

"La sua seggiola"

Traduzione:His chair

November 11, 2013

8 commenti


Gian1916

Non sarebbe meglio usare 'sedia' al posto di 'seggiola', il secondo mi sembra un termine un ormai obsoleto, arcaico se non proprio un regionalismo


norma.rocchi

Perché non her chair ? Sua potrebbe riferirsi a lui, a lei o a esso...o no?


Alex545186

va bene anche her, sua è ambivalente


gigginno

Exuse me Boys And Girls, Ladies and gentlmen, second you all is it correct "seggiola" ? Thanks at who explains this. Hallo and see you soon


[utente disattivato]

    For me yes and no because "the chair" is "la sedia", letteraly, "seggiola" is a diminutive name of "sedia". Your welcome


SimonaLaSpina

    L'esercizio sarebbe più produttivo se non ci fosse l'ambiguità suo-di lui / suo.-di lei...


Alex545186

    l'italiano è fatto così


Shar_Maine

    So sedia = chair and seggiola = small/little chair, correct?

    Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
    Inizia