"Nous mangeons dix-neuf crêpes."

Traduzione:Noi mangiamo diciannove crêpes.

3 anni fa

8 commenti


giusciav
giusciav

il plurale di crepe, in italiano, potrebbe anche essere accettato senza la s finale, no?

3 anni fa

CoolFranz
CoolFranz

Anzi, secondo me non dovrebbe proprio essere accettata la s finale in italiano. Dire "crepes" in italiano è scorretto, così come è scorretto nei plurali delle parole inglesi (due hamburger, due computer, ecc...).

2 anni fa

Tamuna10
Tamuna10

Aggiunto, grazie :)

3 anni fa

apennestri

E perche non crespelle?

2 anni fa

Daniel707281

Non l'ha accettato nemmeno a me!

Buffo

9 mesi fa

alberta2016

nelle opzioni per la e, non compare quella con l'accento circonflesso quindi non la posso mai usare (succede solo per questa parola)

1 anno fa

GibiFilly
GibiFilly

anche a me non compare. Ci spiegassero come fare, anche perché in italiano l'accento circonflesso non esiste !

2 mesi fa

LivolsiCat

nelle vocali non trovo la e circonflessa ?

6 mesi fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.