"Nous mangeons dix-neuf crêpes."

Traduzione:Noi mangiamo diciannove crêpes.

October 11, 2015

10 commenti


giusciav

il plurale di crepe, in italiano, potrebbe anche essere accettato senza la s finale, no?

October 11, 2015

CoolFranz

Anzi, secondo me non dovrebbe proprio essere accettata la s finale in italiano. Dire "crepes" in italiano è scorretto, così come è scorretto nei plurali delle parole inglesi (due hamburger, due computer, ecc...).

January 25, 2016

Tamuna10

Aggiunto, grazie :)

October 11, 2015

apennestri

E perche non crespelle?

November 7, 2016

Daniel707281

Non l'ha accettato nemmeno a me!

Buffo

March 7, 2018

BrokenBottle87

E il mal di pancia è dietro l'angolo...

January 20, 2019

Andrea338948

Crespelle dovrebbe essere accettato

March 21, 2019

alberta2016

nelle opzioni per la e, non compare quella con l'accento circonflesso quindi non la posso mai usare (succede solo per questa parola)

February 11, 2017

GibiFilly

anche a me non compare. Ci spiegassero come fare, anche perché in italiano l'accento circonflesso non esiste !

September 24, 2018

LivolsiCat

nelle vocali non trovo la e circonflessa ?

May 13, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.