Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Nous mangeons dix-neuf crêpes."

Traduzione:Noi mangiamo diciannove crêpes.

2 anni fa

7 commenti


giusciav
giusciav

il plurale di crepe, in italiano, potrebbe anche essere accettato senza la s finale, no?

2 anni fa

CoolFranz
CoolFranz

Anzi, secondo me non dovrebbe proprio essere accettata la s finale in italiano. Dire "crepes" in italiano è scorretto, così come è scorretto nei plurali delle parole inglesi (due hamburger, due computer, ecc...).

2 anni fa

Tamuna10
Tamuna10

Aggiunto, grazie :)

2 anni fa

apennestri

E perche non crespelle?

1 anno fa

Daniel707281

Non l'ha accettato nemmeno a me!

Buffo

6 mesi fa

alberta2016

nelle opzioni per la e, non compare quella con l'accento circonflesso quindi non la posso mai usare (succede solo per questa parola)

1 anno fa

LivolsiCat

nelle vocali non trovo la e circonflessa ?

4 mesi fa