"Questa è la vicina che io avevo chiamato."

Traduzione:C'est la voisine que j'avais appelée.

3 anni fa

2 commenti


nonono1616
nonono1616

sono francese et perché non abbiamo in italiano : "Questa è la vicina che io avevo chiamatA" ?

Qualcuna mi puo spiegare la regola in italiano, oppure mi indicare un site ?

3 anni fa

Tamuna10
Tamuna10

In Francese il participio in genere e numero concorda con il oggetto, ma in Italiano, se c'è il verbo "avere", il participio non si concorda mai né con l'oggetto né con il soggetto. :)

3 anni fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.