"Lespetitspoissonsrouges"

Traduzione:I piccoli pesci rossi

3 anni fa

11 commenti


ToninoGiraudo

"I pesciolini rossi" è una traduzione esatta.

3 anni fa

Tamuna10
Tamuna10

Aggiunto, grazie :)

3 anni fa

Sybil83

ma visto che mi sembra che la s non si pronunci, come si fa a distinguere nella pronincia "i piccoli pesci rossi" da "il piccolo pesce rosso" (che in teoria si direbbe le petite poisson rouge"?) grazie

3 anni fa

MammaMariaNatale
MammaMariaNatale
Mod

La differenza è nella pronuncia del articolo le o les

2 anni fa

mawi552558

I piccoli pesciolini rossi

2 anni fa

Salvatore638962

Ho scritto I piccoli pesciolini rossi e me lo da sbagliato

2 anni fa

Jessy103660

Te lo da sbagliato perché anche in italiano sarebbe sbagliato dire praticamente due volte piccoli perché pesciolini è già inteso come piccoli quindi o traduci piccoli pesci rossi o pesciolini rossi

11 mesi fa

vito543129

Mi fa entrare il loop posso solo selezionare pesciolini e non pesci

2 anni fa

edybrown16

Ho scritto i piccoli pesciolini rossi..dice no

2 anni fa

AmericaBor3

Perché in italiano si dice piccoli pesci o pesciolini... piccoli pesciolini é sbagliato

2 mesi fa

francesca643654

V

2 anni fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.