Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Les petits poissons rouges"

Traduzione:I piccoli pesci rossi

2 anni fa

10 commenti


ToninoGiraudo

"I pesciolini rossi" è una traduzione esatta.

2 anni fa

Tamuna10
Tamuna10

Aggiunto, grazie :)

2 anni fa

Sybil83

ma visto che mi sembra che la s non si pronunci, come si fa a distinguere nella pronincia "i piccoli pesci rossi" da "il piccolo pesce rosso" (che in teoria si direbbe le petite poisson rouge"?) grazie

2 anni fa

MammaMariaNatale
MammaMariaNatale
Mod

La differenza è nella pronuncia del articolo le o les

2 anni fa

mawi552558

I piccoli pesciolini rossi

2 anni fa

Salvatore638962

Ho scritto I piccoli pesciolini rossi e me lo da sbagliato

2 anni fa

Jessy103660

Te lo da sbagliato perché anche in italiano sarebbe sbagliato dire praticamente due volte piccoli perché pesciolini è già inteso come piccoli quindi o traduci piccoli pesci rossi o pesciolini rossi

7 mesi fa

vito543129

Mi fa entrare il loop posso solo selezionare pesciolini e non pesci

2 anni fa

edybrown16

Ho scritto i piccoli pesciolini rossi..dice no

1 anno fa

francesca643654

V

1 anno fa