1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "They know us."

"They know us."

Traduzione:Loro ci conoscono.

November 11, 2013

21 commenti


GabriSylar

"Loro conoscono noi" non la prende come valida!


MassimoControllo

Segnalalo, perché è giusta


AndreaRava5

Anche a me l'ha segnata sbagliata! #maiunagioia


stefy1972

la pronuncia "know" non viene scandita bene sembra che dica "no"


DAVIDE469723

Si pronuncia quasi come un no.. ho vissuto in america e le prime volte che lo sentivo era incredibile per me :)


MarcelloNovelli

secondo me, "loro conoscono noi" non è da considerare un errore


alaraciti

"Loro ci conoscono" sì


Jinny174

Che pronunciaaa Ne potrebbero metterne una più chiaraaaaaaaa


LucaMorion

Know ... dice nou


SusannaBui

Non sempre riesco a capire la scansione della parola quindi faccio stupidi errori.


Giorgia164167

"Ci conoscono" me l'ha data giusta.


Stef.75

Loro conoscono noi è comunque la tradizione letterale corretta !


GiordanoBo3

Io know proprio non lo identifico


Augusta212868

A me succede la dtedsa cosa,_e come se si incantasse il disco..... Non e possibile che lo faccis solo con questa frase...!


YuriAlogna

Loro conoscono noi..... Dai è banalissima non puo non darmela!


vincenzoer4

Sanno di noi. Perché nn puo andare bene?


PacifLo

Loro sanno di noi ... They know about us..


federica.m38

Secondo voi poteva andar bene anche "loro lo sanno"?


FrancescoF748281

No non va bene, "loro lo sanno" si traduce in "They know it"

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.