Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Avremo scelto di camminare."

Traduzione:We will have decided to walk.

4 anni fa

22 commenti


zaza50
zaza50

non arrivo a capire decided=deciso no scelto voi lo capite??

4 anni fa

thesmoker

è questo il bello di Duolingo . Può cambiare a suo piacere le traduzioni e noi NO!! io l'ho tradotta "We will have chosen to walk" ed è ok. Non avrei mai tradotto con "decided".

4 anni fa

NgSGp
NgSGp

Anche io

1 anno fa

Ex3mity
Ex3mity

io ho scritto chosen

4 anni fa

Maria557296
Maria557296

No

10 mesi fa

francesca343401

Credo che tutti abbiano tradotto 'scelto' con chosen

2 anni fa

RiccardoPa10

Ho scritto chosen. Perché decided?

4 anni fa

RobertoCer286469

To decide vuol dire prendere una decisione=scegliere. Inoltre credo che usare choose sia sbagliato perchè lo si usa con le cose, mentre coi verbi solitamente si usa to decide

2 anni fa

Sterlizia3

Grazie

1 mese fa

sandra.pro2

Chosen

4 anni fa

lovecalabria

Abbiamo deciso o abbiamo scelto il senso e' quello

3 anni fa

elena82462

Io ho scritto we would have chosen e mi ha detto che era errore, dovevo scrivere we could have chosen. Perchè?

3 anni fa

carlo962

Hai usato il condizionale, qui la frase è al futuro

2 anni fa

PaoloYYY

A me ha detto di mettere might. Perché?

1 anno fa

RitaGrazia

Ma,se metti "scelto",perche vuoi tradurre con "deciso"?

2 anni fa

Stefania753181

ho scritto we will have chosen to walk e la dà errore. Dice could have chosen ma perchè?

2 anni fa

GuglielmoB18

Scelto e diverso dal decidere la mia e giusta

2 anni fa

marinoluci

A me il dizionario di inglese mi traduce solo "scelto". Mi associo alle proteste. By

1 anno fa

valeriapignat

perché è sbagliato we would have chosen....?

1 anno fa

PaoloYYY

Anche a me e lo corregge con might

1 anno fa

giovanna979820

Perché might?

1 anno fa

Silvio656654

Frase controversa....da eliminare dalla app e riformulare

9 mesi fa