"The writer is too young for that."

Traduzione:La scrittrice è troppo giovane per quello.

5 anni fa

5 commenti


inconveniente

Quel " qualcos'altro " quindi sarà un " vecchio rimbambito "!! Bye ,Sabry795 !

4 anni fa

sandra.des1

perchè non :lo scrittore è troppo giovane per quella????????????????

4 anni fa

inconveniente

Perchè vuole "quello" e non "quella"???

5 anni fa

sabry795
sabry795

Perché "that" non si riferisce alla scrittrice, ma a qualcos'altro...

4 anni fa

calogero.b

Perché la scrittrice e non lo scrittore?

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.