1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The writer is too young for …

"The writer is too young for that."

Traduzione:La scrittrice è troppo giovane per quello.

November 11, 2013

5 commenti


inconveniente

Quel " qualcos'altro " quindi sarà un " vecchio rimbambito "!! Bye ,Sabry795 !


sandra.des1

perchè non :lo scrittore è troppo giovane per quella????????????????


inconveniente

Perchè vuole "quello" e non "quella"???


sabry795

Perché "that" non si riferisce alla scrittrice, ma a qualcos'altro...


calogero.b

Perché la scrittrice e non lo scrittore?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.