Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I need an umbrella."

Traduzione:Ho bisogno di un ombrello.

0
4 anni fa

9 commenti


lauraf.

mi serve un ombrello dovrebbe andare bene!

3
Rispondi4 anni fa

cavana

Hi Lauraf ... "in buona sostanza" la tua traduzione può funzionare, ma il verbo "to need" non contempla: "servire" - vedi > http://www.wordreference.com/enit/need Bye!

0
Rispondi4 anni fa

lauraf.

accidenti! :-)

0
Rispondi4 anni fa

alexvyc
alexvyc

qui si guarda il pelo nell'uovo!!! mi serve un ombrello è pari pari uguale a ho bisogno di un ombrello, non sto servendo l'ombrello come si fa con la minestra!!!

1
Rispondi4 anni fa

FulvioYR1

.... e "mi occorre" che in Italiano dovrebbe ancora significare " ho necessità" piuttosto che "ho bisogno" in cosa è sbagliato ?

1
Rispondi4 anni fa

11111946

la preposizione di non deve essere segnalata errore se apostrofata es. d'un

0
Rispondi4 anni fa

angelica.g268216

Ho bisogno di una ombrella. La chiamo solo io al femminile? Hihihi mi da errore.

0
Rispondi2 anni fa

CarloFiorot

perchè mi occorre un ombrello non me la da buona

0
Rispondi2 anni fa

Anna659111

Perche' mi dice risposta sbagliata quando e' giusta? Io abbandonero' .Mi dispiace

0
Rispondi11 mesi fa