Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"La nostra discussione inizia con una tazza di tè."

Traduzione:Our conversation begins with a cup of tea.

4 anni fa

14 commenti


Rodomonte
Rodomonte

Su vari dizionari( Ragazzini-Zanichelli, Hazon-Garzanti...) conversation= conversazione, discorso -
discussione = discussion, debate

4 anni fa

ALEVANGE

io penso che our conversation begins with a cup of tea e our conversation starts with one cup of tea siano corrette entrambe, sbaglio?

2 anni fa

Manplace

per me anche la soluzione centrale è corretta

3 anni fa

florisdaniel
florisdaniel

Anche io ho spuntato la centrale.. però l'errore è "in a cup of tea"... quindi è sbagliata

3 anni fa

fawoland

I agree with frigomec! the second answer is right in my opinion

3 anni fa

pirroty

e conversazione come si traduce?

3 anni fa

Berto29441
Berto29441

...non con "discussione" (conversation or talk)

1 mese fa

FrancescoD636946

Contesto la traduzione, discussione si traduce discussion no conversation o in entrambi i modi

2 anni fa

PaolaPetro4

"Our discussion" perché non va bene? Qualcuno mi dia una risposta per favore!

1 anno fa

mariaimmor

Perché il verbo non è "starts"

1 anno fa

maurizio311825

Perchè non considera giusta la prima ? Anche il verbo start significa iniziare ...

1 anno fa

maurizio311825

Assurdo ... anche la prima è corretta ...

1 anno fa

silviafavit

Io ho usato argument perché non va ?

3 anni fa

vincenzo.c46

Tea cup non va bene?!

4 anni fa