"My shoe is green."

Traduzione:La mia scarpa è verde.

5 anni fa

11 commenti


Liongio

Che senso ha mettere al singolare questa frase!!!

4 anni fa

marygrace7751

una è verde,l'altra???

4 anni fa

peschina04

Non e vero

3 anni fa

sarav.7

L ho ascoltato una diecina di volte e dice maili ve is green

4 anni fa

GufoGufato

Com'è che è la 4a volta che mi fa tradurre la stessa frase? :^

3 anni fa

lauracasam1

E successo anche a me

2 anni fa

LunaTrocco

Non mi fa parlare!!!!!!!!!!!

3 anni fa

valentina899575

Ho cliccato controlla per sbaglio

2 anni fa

LUDOVICA584375

Non riesco a dirlo

1 anno fa

0959vSHn

cosa ho pronunciato male: la parte sottolineata in nero o quella sottolineata in blu?

1 anno fa

Tonino756469

La pronuncia per chi non e abituato all'inglese confonde il singolare con il plurale

4 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.