Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He writes a book."

Traduzione:Lui scrive un libro.

5 anni fa

8 commenti


francesca.aus

la pronuncia di book è "buk" non "bok"

5 anni fa

Alessiacela

Si, anche a me a scuola hanno insegnato che si scrive "book" e si pronuncia "buk", anche perché "bok" vuol dire "ciao"in croato.

3 anni fa

moreno174
moreno174

Ma qui è come parlano negli USA, ed è giusta la "o"

2 anni fa

castedemon

Si è buk

1 mese fa

NICOLA126987

Perché writes con s finale?

1 anno fa

Giulia395273

Io so perchè è 3 persona singolare (He-She-It) e quindi si aggiunge la s... Perchè se era con You (I-You-We-They) veniva : You write a book... Spero di essere stata utile :)

11 mesi fa

daniela330084

Me lo son chiesta anch'io....

1 anno fa

Rita89197

se mi scrivete la frase in italian o perchè devo tradurla in italiano ?

5 mesi fa