1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "He writes a book."

"He writes a book."

Traduzione:Lui scrive un libro.

January 5, 2013

14 commenti


francesca.aus

la pronuncia di book è "buk" non "bok"


Alessiacela

Si, anche a me a scuola hanno insegnato che si scrive "book" e si pronuncia "buk", anche perché "bok" vuol dire "ciao"in croato.


moreno174

Ma qui è come parlano negli USA, ed è giusta la "o"


mil2288

Non riesco a capire perche alla frase He writes a book lui scrive un libro mi da l'errore


NICOLA126987

Perché writes con s finale?


Giulia395273

Io so perchè è 3 persona singolare (He-She-It) e quindi si aggiunge la s... Perchè se era con You (I-You-We-They) veniva : You write a book... Spero di essere stata utile :)


daniela330084

Me lo son chiesta anch'io....


Rita89197

se mi scrivete la frase in italian o perchè devo tradurla in italiano ?


Angela934566

Perché sbagliato,solo per aver toccato una o per sbaglio??


Paola843001

non mi permette di scrivere


GiovanniCo192348

ho fatto bene la risposta ma mi risulta sbagliata uffaaaaaaaaaaaaaaaa


emiliotomaselli

Non ha senso "lui scrive UN LIBRO" no?!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.