"He writes a book."

Traduzione:Lui scrive un libro.

January 5, 2013

11 commenti


francesca.aus

la pronuncia di book è "buk" non "bok"

January 5, 2013

Alessiacela

Si, anche a me a scuola hanno insegnato che si scrive "book" e si pronuncia "buk", anche perché "bok" vuol dire "ciao"in croato.

September 9, 2014

moreno174

Ma qui è come parlano negli USA, ed è giusta la "o"

November 22, 2015

castedemon

Si è buk

July 9, 2018

NICOLA126987

Perché writes con s finale?

July 11, 2017

Giulia395273

Io so perchè è 3 persona singolare (He-She-It) e quindi si aggiunge la s... Perchè se era con You (I-You-We-They) veniva : You write a book... Spero di essere stata utile :)

August 23, 2017

daniela330084

Me lo son chiesta anch'io....

August 4, 2017

Rita89197

se mi scrivete la frase in italian o perchè devo tradurla in italiano ?

March 5, 2018

Angela934566

Perché sbagliato,solo per aver toccato una o per sbaglio??

September 9, 2018

GabriellaC448374

You? He?

November 22, 2018

Paola843001

non mi permette di scrivere

May 26, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.