"Tanièceestbête."

Traduzione:Tua nipote è scema.

3 anni fa

14 commenti


DanieleGue13

il termine "nièce" non è mai comparso in alcuna delle precedenti lezioni e/o ripassi!

2 anni fa

Libellule808
Libellule808

Una nièce è la figlia di suo fratello o sorella.

1 settimana fa

Ex3mity
Ex3mity

Malheureusement c'est vrai!

3 anni fa

Francesco636049

che frase...

2 anni fa

Alberto350837

In italiano può trovarsi "la tua nipote è scema". Se rispondo per esempio ad un'affermazione che metta in dubbio le facoltà mentali di una mia nipote, potrò ben dire: La tua nipote è scema! (sottintendendo: Non la mia)

8 mesi fa

LisaPuppati

In pratica è come l'inglese: nipote di nonno e nipote di zio

1 anno fa

Tommaso624936

Molto educativo eh?

8 mesi fa

Giuliana230679

Ho scritto che la nipote è " scema ", ma mi ha dato errore : dovevo scrivere " sciocca "... E magari più avanti, in altro contesto, scema me lo darà giusto. Pazienza, basta accontentarli, ben sapendo che in italiano scema, sciocca, stupida sono tutti sinonimi e si equivalgono.

2 mesi fa

paolamamy

Nièce? Che significa?

2 anni fa

proone2

Che polso!

2 anni fa

HamzaMguil

E troppo faccile

2 anni fa

Pierangelo642885

L'uso dell'articolo determinativo prima dell'aggettivo possessivo è ammessa in italiano

3 mesi fa

Alessandro46989

Ho scritto "stupida" per non essere troppo offensivo verso la nipote e invece.... ahaha

1 mese fa

LaurentJad
LaurentJad

Perchè "la tua nipota" non è accettato

1 mese fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.