"Vous êtes grands maintenant."

Traduzione:Siete grandi ora.

3 anni fa

6 commenti


Ex3mity
Ex3mity

Tra qualche anno saranno grandissimi...

3 anni fa

EmilianoVi225434

sono il tuo fan

1 mese fa

ricran1

è la stessa cosa evidenziare il soggetto : voi ora siete grandi

2 anni fa

NTONI23
NTONI23

senza un contesto come si fa a capire che il verbo essere è al plurale? potrebbe anche essere una frase pronunciata verso una sola persona perchè la pronuncia non cambierebbe mi sembra

1 anno fa

vincho4

in italiano è più corretto mettere ora all'inizio della frase

11 mesi fa

befmonica

''siete grandi ora'' non è molto giusto la pronuncia giusta sarebbe ''ora siete grandi''

2 anni fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.