1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I write to the children."

"I write to the children."

Traduzione:Io scrivo ai ragazzi.

November 12, 2013

15 commenti


ValerioGiampaolo

"children" vuol dire "bambini", per "ragazzi" bisognava inserire "boys"


Teresa51270

Si anche io la penso così


lilianaciao

Perché children e non boys?


carlamoron3

Children sono i bambini boys sono iragazzi


Alghisa

Hai ragione se no doveva aggiungere come risposta bimbi


fuorisoglia

Devo riconoscere che le preposizioni at, to, for ecc. sono una parte piuttosto complessa da capire. Una ragazza americana che vive in Toscana mi ha detto che le preposizioni sono come binari, e le frasi come dei treni, le preposizioni servono per indirizzare le frasi verso le destinazioni desiderate. Ergo, sono importantissime, purtroppo le capisco poco e tendo a sminuirle...


Matteo718821

Perché non invia il messaggio!!!!


Marco162962

Children = bambini non ragazzi. Correggere.


jakiethedo

Children sono i bambini


MicheleCat354999

Da errore ma è corretto


Alessandra23942

Si ma che non si capisce bene!


Beatrice937395

In questa frase, al posto di children ci andava boys, se si voleva intendere ragazzi. Ma ragazzi era inteso come ragazzi (maschile) o ragazzi in generale (ragazzi e ragazze)? Quindi ci voleva boys(ragazzi al maschile) o guys(ragazzi in generale)??


elisabetta439332

Children bambini boy ragazzi


Deborahebasta

Children... uma bplta significa bambini, una bolta ragazzi...... mha

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.