"I write to the children."

Traduzione:Io scrivo ai ragazzi.

5 anni fa

11 commenti


ValerioGiampaolo

"children" vuol dire "bambini", per "ragazzi" bisognava inserire "boys"

1 anno fa

Teresa51270

Si anche io la penso così

5 mesi fa

lilianaciao

Perché children e non boys?

3 anni fa

carlamoron3

Children sono i bambini boys sono iragazzi

2 anni fa

Alghisa

Hai ragione se no doveva aggiungere come risposta bimbi

10 mesi fa

fuorisoglia

Devo riconoscere che le preposizioni at, to, for ecc. sono una parte piuttosto complessa da capire. Una ragazza americana che vive in Toscana mi ha detto che le preposizioni sono come binari, e le frasi come dei treni, le preposizioni servono per indirizzare le frasi verso le destinazioni desiderate. Ergo, sono importantissime, purtroppo le capisco poco e tendo a sminuirle...

4 anni fa

Matteo718821

Duolingo stavolta ci stai facendo disimparare, boys vuol dire ragazzi, e non children!!!! ......... children vuol dire bambini, Duolingo schifoso!!

1 anno fa

Matteo718821

Perché non invia il messaggio!!!!

1 anno fa

MariaCarme80199

Anche a me mi sta scadendo un po' ,poi quella musichetta stridula quando hai terminato il livello...uffa

7 mesi fa

MariaCarme747537

Ti dà esatto solo se scrivi quello che lui ti suggerisce cliccando sopra,...la musichetta stridula ancora non la cambiano ... è un tormento

5 mesi fa

Chiara663140

Per children non accetta bambini come traduzione!? Schifo

2 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.