Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I usually walk."

Traduzione:Di solito cammino.

4 anni fa

31 commenti


spymmer

"in genere cammino" dovrebbe essere considerato giusto. :(

4 anni fa

marziademurtas

anche secondo me

3 anni fa

ingleseita

I usually work, ci sono differenze nella pronuncia tra walk e work?

4 anni fa

Rompip
Rompip

Yes! walk and work should sound very different when spoken correctly. The pronunciation is NOT good!

3 anni fa

Famous-Btr

Walk:camminare Work:lavorare

2 anni fa

GianniTomm

Anche io ho sentito work

2 anni fa

giulia264325

la differenza è che work s'ignifica lavorare

3 anni fa

Reach.XV

Io ho risposto " cammino normalmente"

2 anni fa

PippiC1
PippiC1

anche io. E' una formula che dovrebbe essere accettata. Meglio ancora se scritta così: Normalmente io cammino

1 anno fa

Marco_Fanton

"Cammino normalmente" sembra voler dire che non zoppichi

1 anno fa

PippiC1
PippiC1

Bello! giusto! non pensavo che ci fosse qualcuno pronto a rispondere!

1 anno fa

alex602471

Generalmente ed "in genere" sono entrambe espessioni corrette

2 anni fa

Marco_Fanton

"ho l'abitudine di camminare" a mio parere è corretto

1 anno fa

Dracobello

Ed è corrertto in fatti, ma qui vogliono solo la risposta precisa

1 mese fa

giorgiasofia

Non si può dire "di solito passeggio" ?

1 anno fa

AngeloGeno3

Tradotto " Cammino abitualmente ". It's OK

2 mesi fa

lucianalicy

usualmente io cammino ,,,,,,non e' corretto ? mi ha bocciato "io"....

4 anni fa

Isendel

Scusate ma tradurre con "Sono solito camminare" è scorretto?

2 anni fa

gabriele290585

Ca certo!

2 anni fa

Isendel

cioè?

2 anni fa

birba4806

Per me è correttissima. Ciò non toglie che mi ha dato errore. Che ci possiamo fare !!!

2 anni fa

AngeloGeno3

Mandarli a f....are un corso di lingua italiana.

2 mesi fa

steffybunu

Io... Non è errore

2 anni fa

Angelodp

Cammino frequentemente va benissimo, perché é considerata un errore?

4 anni fa

stefano.st
stefano.st

"Frequentemente" e "generalmente" non sono affatto sinonimi

3 anni fa

steno93

Ma spesso vi fa schifo?l'ho messo con always e mi ha dato errore adesso anche con usually

3 anni fa

MarcoDAdda

Frequentemente.

3 anni fa

Giovanni237510

ordinariamente è un sinonimo di normalmente e di di solito

3 anni fa

aldo.coruzzi

usualmente è una parola che si usa anche in italiano. io cammino usualmente è corretto.

ciao

4 anni fa

MatteoGiov2

"Io cammino spesso" dovrebbe essere corretto

4 anni fa

AndreaBusso

Spesso=often

4 anni fa