1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I stop the boys."

"I stop the boys."

Traduzione:Fermo i ragazzi.

November 12, 2013

12 commenti


CapJo

La pronuncia di BOYS non è chiara, sembra VOYCE !!!


MariliaMes1

Mi ha segnato come errore Io fermo l ragazzi non capisco


johnvarley

se dice boy e non boys io traduco ragazzo,non ragazzi


neverforever

Infatti...la s...Non si sente affatto


NeneBini

La pronuncia sembra voice non boys


Monica991442

La pronuncia di boys non è chiara


EwaPawlak3

Vi auguro una serena serata


elisa586173

Stop si pronuncia "sta" perché cosi si sente dall'audio


Cleofe192960

Perché non usate la giusta pronuncia? Boys non è boy. Chi vi capisce è bravo!


miry116611

Blocco o fermo è la stessa cosa


miry116611

Chiedo scusa: non mi ero accorta di aver dimenticato l'articolo

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.