"Les filles"

Traduzione:Le ragazze

October 13, 2015

13 commenti


robyvilla

Non va bene anche "le ragazze"?


funghetta2007

si, io scrivo sempre così e melo fà giusto.


manuelracer

si, va bene anche"le ragazze" anche io lo scrivo sempre


piansisters

Si ma pronuncia uguale che nn si capisce se è plurale o singolare!!!!!! :-( >_<


marskzy

Per capire se alcune parole francesi sono singolari o plurali ci sono 2 semplici opzioni: -Se la parola è scritta allora basta vedere se l'articolo è "le" o "les". -Se la parola viene treasmessa oralmente, allora devi vedere se pronuncia "l" o "le".


Luks_31

Non ho capito la regola orale che dici. Cioè l'articolo "le" si pronuncia semplicemente "l" ?


Northius

Le si pronuncia con una "e" chiusa. L'italiano non ha questo tipo di "e" ma se paragoni all'inglese, è lo stesso tipo di "e" in "the" davanto a una consonante (come in "the boys")


Luisa38154

Basta è tutto uguale


MichelePim8

E come faccio a capire se intende al singolare o al plurale?!


carmenmary850115

Non capisco perché mi dice che è sbagliato ,quando lui mi da la stessa risposta


Serenella545005

Non si sente la s nel plurale. Quindi come si fa a sapere se vogliono il singolare o il plurale?

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.