"Les filles"

Traduzione:Le ragazze

3 anni fa

11 commenti


robyvilla

Non va bene anche "le ragazze"?

3 anni fa

funghetta2007

si, io scrivo sempre così e melo fà giusto.

2 anni fa

manuelracer

si, va bene anche"le ragazze" anche io lo scrivo sempre

2 anni fa

Adnana12

Ma bimbe non va bene

2 anni fa

Lorenzo87117

Hsjsj

10 mesi fa

Luisa38154

Basta è tutto uguale

8 mesi fa

NeriSusy

ho scritto bene e mi dice che ho sbagliato, come mai?

1 mese fa

piansisters

Si ma pronuncia uguale che nn si capisce se è plurale o singolare!!!!!! :-( >_<

2 anni fa

toxiriji

Per capire se alcune parole francesi sono singolari o plurali ci sono 2 semplici opzioni: -Se la parola è scritta allora basta vedere se l'articolo è "le" o "les". -Se la parola viene treasmessa oralmente, allora devi vedere se pronuncia "l" o "le".

2 anni fa

RebeccaSau8

Io ho messo bimbe e andava bene

1 anno fa

Alessandra838307

Esatto

1 anno fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.