"Les filles"

Traduzione:Le ragazze

October 13, 2015

9 commenti


robyvilla

Non va bene anche "le ragazze"?

October 13, 2015

funghetta2007

si, io scrivo sempre così e melo fà giusto.

December 4, 2015

manuelracer

si, va bene anche"le ragazze" anche io lo scrivo sempre

March 21, 2016

Adnana12

Ma bimbe non va bene

May 4, 2016

Lorenzo87117

Hsjsj

December 24, 2017

Luisa38154

Basta è tutto uguale

March 9, 2018

carmenmary850115

Perché

February 12, 2019

NeriSusy

ho scritto bene e mi dice che ho sbagliato, come mai?

October 14, 2018

carmenmary850115

Non capisco perché mi dice che è sbagliato ,quando lui mi da la stessa risposta

February 12, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.