1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Io leggo il giornale."

"Io leggo il giornale."

Traduzione:I read the newspaper.

November 12, 2013

19 commenti


RitaRicci2

Si puo sapere quando non si mette l'articolo the ??????


MadiaMaggi

Lo so , non lo capito ne anc'io!


Veronica398333

Hai scritto anc ' io SI SCRIVE : Anch ' io .


Veronica398333

La prossima volta puoi chiederlo con più calma ... CONSIGLIO: Manda una e-mail ...


RossiAnto

Perché reading? Con l''aggiunta di ing finale?


marzia.and1

Perche è il present continius


filippo-b

I read the book si traduce con (io) Leggo il libro, newspaper significa giornale (nel senso di quotidiano), da non confondere con magazine che è una rivista.


Alessia928247

I vuol dire io, read leggo, the e l'articolo il e newspaper


Veronica398333

Pe perché hai mandato un messaggio vuoto?


Veronica398333

Non scriviamo per cose inutili......


Billy637003

Continuo a confondere read con reads!!!!


MadiaMaggi

Non ti preuccupare Billy637003 presto allenandoti imparerai!


Veronica398333

Giusto MadiaMaggi ...


Maria664987

Non capisco perché mi da sbagliato


Sans285280

NEWSPAPER !!! NEWS PAPER

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.