1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "It is your turtle."

"It is your turtle."

Traduzione:È la tua tartaruga.

November 12, 2013

71 commenti


osvaldobon

dalla pronuncia non si capisce, sembra più circle e non turtle!


TommasoGal1

anche a me sembra così!


Rebecca20115

Invece assomiglia a tartaruga


Fiorenza321712

Oh, anche a me anche a me!


MaurizioPi8

Non si capisce la pronuncia come si fà a mettere a posto l'audio


Alessandra1718

Sono d'accordo con te


Fiorenza321712

La pronuncia di duolingo è spesso il mio tormento, per di più non ti offrono la possibilità di inviare una qualche critica, in modo da scaricare in parte la frustrazione!


ESTERMARIA3

la patola turtle e anche il plurale turtles nn si pronuncia così... è proprio sbagliata!! anche da google tradutt si sente meglio

https://translate.google.it/?hl=it&tab=wT#en/it/turtles


adelepalmieri

io invece ho capito giusto anche perche ripete turtle sempre cosi!


mariagrazia8166

Ciao esterrmaria grazie . E come mi ricordavo ho ascoltato anche girl e pronuncia come sapevo no gro come dice lo speaker


sbooom

Questa è un'app fantastica, utilissima e spero si possa migliorare queste carenze quotidianamente. È palese che a leggere le frasi è una voce elettronica e non una madrelingua inglese. Ma non si può pretendere l'eccellenza gratuitamente. Detto questo, anch'io avevo capito "circle" e non "turtle". Ad majora


FrancescaSuper

Turtle sembra circle.


freddy.cru1

A me turtle è sembrato children


PatriziaPa8

ho tradotto bene controllate


Gab1960

Non ho fatto lo spazio dopo la è e me l'ha segnato come errore


osvaldobon

sono d'accordo con truble!


raffycappy

Ho sbagliato a scrivere ahah


benassi02

Ma io ho dett una cosa a caso e me l'ha data corretta


NonnaGuendalina

perchè mi segna errore una risposta perfettamente uguale alla soluzione


meryangel74

Eh già, non si sente proprio, io ho capito un "children"


Alessandra1718

Anch'io, e sono così tonta che ho sbagliato per la seconda volta!


IvanDeiana

NON SI CAPISCE NULLA CERCATE DI MIGLIORARE LA PRONUNCIA DELLA VOCE


dedesanna

Non si capisce la pronuncia


NadirMiche

Non ho capito assolutamente che fosse una tartaruga


GiuseppeZa19

Io manderei il pronunciatore eletronico a scuola di dizione pepi


LauraDM12345

La pronuncia è orribile... non si capisce nulla quando replica. .. Anche io avevo capito children


alluvione

Sembrava children


sarafanale

Non si capisce niente


fratellogemello

il vocabolo "turtle" non è comprensibile.


reinemargot

ANCHE A ME è SUCCESSO


ale57148

Tutle si caoisce


filo948695

Manca il punto di domanda


mat.bas

la tua tartaruga significa


rosaria.sc

Anch'io sono d'accordo il livello principianti dovrebbe avere una pronuncia più semplice


bruno35796

Allora tutti d'accordo pure io credo di fare traduzioni scritte molto buone ma a livello audio è un disastro , poche volte dopo aver ripetuto e ripetuto vado a naso piu che orecchio e l 'azzecco AUTORI !!!! Un po di buona volonta come quelli che stanno studiando , MIGLIORATELA!!! Please , tank you


NazzarenoZ

Parla troppo veloce e mastica le parole


stellahardouzi

ho scritto è tua la tartaruga e mi hanno dato sbagliato


didi511

A me dice bene la traduzione


DanielSali943388

Scusate forse io mi impallo in altro....mi da errore nel mettere l'articolo. ..insomma se quel articolo non ce io che devo fa!!!!sfera


Francesco993054

Io ho capito turtle! Ma ho sbagliato your pensando che fosse "loro" al plurale e nn al singolare. Anche perché non è uguale? O mi sto ricordando male io?


marinella126478

Infatti! come capire che your traduce tuo o vostro?


Francesco993054

Stella hardouzi Perché scritto così come lo hai scritto tu è la forma interrogativa.


EnzoSalari

Nella mia tastiera non c'è l'accento della e grande io ho usato l' apostrofo. Questo problema si presenta moltissimo quando seguo le lezioni con il telefonino nella tastiera del quale non c'è l 'accento neppure per le lettere piccole. 'E la tua tartaruga io non posso scriverla diversamente.


marinella126478

Come faccio a capire che quel "your" è tuo e non vostro e viceversa?


Silvana457569

Continua a dirmi che la traduzione non e' "e' la tua tartaruga"..!!!!


massimo998079

È tua la tartaruga ... secondi voi è sbagliato?


Google.com6

Ci deve essere un guasto la domanda viene ripetuta


bidust

Io ho scritto esattamente questa traduzione, ma me l'ha segnata sbagliata...


Elisa529837

Non mi fa mettere il giusto apostofro.... E quindi non posso andare avanti


Giovanni959567

Ho tradotto bene e mi dice che è sbagliato


Bak668385

Non mi sembra giusta questa traduzione


Bak668385

Ho fatto un errore di battitura


PaoloCasel6

Ho risposto giusto ma mi ha lndicato come sbagliato


arianna785881

La mia risposta e' esatta e non l ha accetta


AdelaideMa391110

Io ho capito, anche perché c'è pure scritta la frase, ma secondo me dice le parole un po' troppo velocemente


silvema2

Se acrivo E' la tua tartaruga mi da errore.. in realta è giusto


Lucia47347

La risposta è giusta ma segna errore


DonatellaM887410

Mi da errore, e la traduzione è quella..... fa come vuole e non è la prima volta. Mi sto stancando e disistallo. Peccato,ma non potete pretendere che uno paghi dopo 3 anni l'abbonamento. Altrimenti ambiate politica e chiedete di essere pagati subito


AnnaritaPo16

Io traduco bene, identico a duolingo, ma mi da errore, e finisco le vite, non riuscendo a superare il livello,


Lelia703345

Dalla pronuncia non si capisce


Giuseppina242238

Dalla pronuncia non si capisce sembra thet non it is


Lidia642196

Sembra nella forma interrogativa....


Daniela262787

Solo l'accento è sbagliato


MicheleGelao

Raga ma come si fanno a togliere i suggerimenti di parola? Vorrei scrivere di testa mia le risposte...

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.