Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Where do they make it?"

Traduzione:Dove la fanno?

0
4 anni fa

11 commenti


StefanoTon3

Loro dove lo fanno mi sembra uguale a dove lo fanno

6
Rispondi4 anni fa

morebetti

Dove lo producono è corretto, perché lo segnala errore?

0
Rispondi4 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Forse perché la traduzione diretta di produrre è "produce".

1
Rispondi2 anni fa

Susanna410463

Boh!!

0
Rispondi3 mesi fa

lucianalicy

dove loro lo fanno ?, secondo me e' corretto ...... penso che andrebbe bene anche dove lo producono..... bisognerebbe che Duolingo fosse piu' elastico,ci fossero piu' possibilita' dove la traduzione lo permette, l'interpretazione delle frasi non sempre e' una sola.....

0
Rispondi3 anni fa

ipazia42

It= ciò: perché è sbagliato? Chi me lo sa spiegare?

0
Rispondi2 anni fa

Liukit

"dove l'hanno fatto" mi sembra uguale a "dove la fanno "

0
Rispondi1 anno fa

pasquale271566

Dove lo fanno perchè non va bene? È sottinteso il soggetto (loro)

0
Rispondi1 anno fa

MariaSimon996422

Ecco una frase decisamente allusiva.....

0
Rispondi1 anno fa

DarioCaiaz1

Io forse avrei tradotto anche "dove lo preparano"

0
Rispondi7 mesi fa

Susanna410463

Perché è sbagliato dove lo preparano loro??

0
Rispondi3 mesi fa