"I have no brothers."

Traduzione:Io non ho fratelli.

5 anni fa

11 commenti


flavio107

chiedo se sarebbe corretto anche "I do not have brothers" Grazie

5 anni fa

o0DeusEx0o

Sì è la stessa cosa.

4 anni fa

MangiaNOOb

Nessuno che sa rispondere?

4 anni fa

chiarottaaa

Nella frase affermativa non va il do....credo...

4 anni fa

s4rett4

io ho tradotto <<io non ho nessun fratello>> e me l'ha segnata corretta... quindi fratello va bene anche al singolare?

3 anni fa

MonicaFore10

El significado es il mismo . No tengo hermanos.

1 anno fa

ermanno97929

Per me sono dementi ,ho scritto io non ho fratelli e mi ha dato errore

2 mesi fa

Emanuele462069

Bha

3 anni fa

GianniPale1

si può dire anche "I have not brothers?" qual'è la differenza?

2 anni fa

ilmike

A me ha dato errato NON HO FRATELLI Perché????

1 anno fa

StassiaSig

Ho sbagliato mettendo la parola #nessuno#

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.