Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I have no brothers."

Traduzione:Io non ho fratelli.

4 anni fa

5 commenti


flavio107

chiedo se sarebbe corretto anche "I do not have brothers" Grazie

4 anni fa

o0DeusEx0o

Sì è la stessa cosa.

4 anni fa

s4rett4

io ho tradotto <<io non ho nessun fratello>> e me l'ha segnata corretta... quindi fratello va bene anche al singolare?

3 anni fa

MonicaFore10

El significado es il mismo . No tengo hermanos.

1 anno fa

ermanno97929

Per me sono dementi ,ho scritto io non ho fratelli e mi ha dato errore

1 settimana fa