"I have no brothers."

Traduzione:Io non ho fratelli.

November 12, 2013

14 commenti
Questa discussione è chiusa.


flavio107

chiedo se sarebbe corretto anche "I do not have brothers" Grazie


o0DeusEx0o

Sì è la stessa cosa.


s4rett4

io ho tradotto <<io non ho nessun fratello>> e me l'ha segnata corretta... quindi fratello va bene anche al singolare?


GianniPale1

si può dire anche "I have not brothers?" qual'è la differenza?


MonicaFore10

El significado es il mismo . No tengo hermanos.


ermanno97929

Per me sono dementi ,ho scritto io non ho fratelli e mi ha dato errore


giovannari545988

Avete sempre accettato anche senza il soggetto adesso perché no?


DonatellaF182848

In italiano si può omettere il soggetto io


firesaga1

Si può scrivere" no" invece che "not" *Chiedo per un' amica u.u


riccardomeg

Perché "i have no "e non "i have not"


AntonellaUva

I have know brothers e me lo ha dato giusto....


GraziaTava1

Ma non è la forma contratta

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.