Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I have no brothers."

Traduzione:Io non ho fratelli.

0
4 anni fa

10 commenti


flavio107

chiedo se sarebbe corretto anche "I do not have brothers" Grazie

4
Rispondi4 anni fa

o0DeusEx0o

Sì è la stessa cosa.

2
Rispondi4 anni fa

MangiaNOOb

Nessuno che sa rispondere?

-3
Rispondi4 anni fa

chiarottaaa

Nella frase affermativa non va il do....credo...

-4
Rispondi4 anni fa

s4rett4

io ho tradotto <<io non ho nessun fratello>> e me l'ha segnata corretta... quindi fratello va bene anche al singolare?

1
Rispondi3 anni fa

MonicaFore10

El significado es il mismo . No tengo hermanos.

0
Rispondi1 anno fa

Emanuele462069

Bha

-1
Rispondi2 anni fa

GianniPale1

si può dire anche "I have not brothers?" qual'è la differenza?

-1
Rispondi2 anni fa

ilmike

A me ha dato errato NON HO FRATELLI Perché????

-1
Rispondi1 anno fa

StassiaSig

Ho sbagliato mettendo la parola #nessuno#

-2
Rispondi2 anni fa