1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I have no brothers."

"I have no brothers."

Traduzione:Io non ho fratelli.

November 12, 2013

9 commenti


flavio107

chiedo se sarebbe corretto anche "I do not have brothers" Grazie


o0DeusEx0o

Sì è la stessa cosa.


GianniPale1

si può dire anche "I have not brothers?" qual'è la differenza?


s4rett4

io ho tradotto <<io non ho nessun fratello>> e me l'ha segnata corretta... quindi fratello va bene anche al singolare?


MonicaFore10

El significado es il mismo . No tengo hermanos.


ermanno97929

Per me sono dementi ,ho scritto io non ho fratelli e mi ha dato errore


giovannari545988

Avete sempre accettato anche senza il soggetto adesso perché no?


DonatellaF182848

In italiano si può omettere il soggetto io

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.