Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Je ne veux plus rien manger."

Traduzione:Non voglio mangiare più niente.

2 anni fa

15 commenti


Ex3mity
Ex3mity

Io non voglio mangiare più nulla ?

2 anni fa

Tamuna10
Tamuna10

Aggiunto, grazie :)

2 anni fa

antovespista

e perché non è stato aggiunto anche "non voglio più nulla da mangiare"? Grazie!

1 anno fa

inconveniente

"Non voglio più niente da mangiare" in italiano è corretta. Segnalato!!

2 anni fa

Tamuna10
Tamuna10

Aggiunto, grazie :)

2 anni fa

Clody1997

non voglio più nulla da mangiare è corretto!

2 anni fa

G.CarloPichierri
G.CarloPichierri

infatti

1 anno fa

attilio.marchese

Perché non me lo accetta? Mi sembra una traduzione corretta

2 anni fa

G.CarloPichierri
G.CarloPichierri

nulla e niente non sono la stessa cosa?

1 anno fa

Elenablu

Si può dire sia niente sia nulla

1 anno fa

sabbalabba

Io non voglio piú nulla da mangiare?

1 anno fa

SS1900

aggiungere non voglio più nulla da mangiare, grazie

11 mesi fa

Veronica698594

Mi segna errato la risposta "io non voglio più nulla da mangiare". Perché?

6 mesi fa

NTONI23
NTONI23

in italiano è ugualmente corretto dire: non voglio mangiare niente più. Perchè dovrebbe essere errore?

1 anno fa

alessio.ca80135

non voglio mangiare nient'altro?

2 anni fa