1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Je ne veux plus rien manger."

"Je ne veux plus rien manger."

Traduzione:Non voglio mangiare più niente.

October 14, 2015

17 commenti


Ex3mity

Io non voglio mangiare più nulla ?


Tamuna10

Aggiunto, grazie :)


antovespista

e perché non è stato aggiunto anche "non voglio più nulla da mangiare"? Grazie!


inconveniente

"Non voglio più niente da mangiare" in italiano è corretta. Segnalato!!


Tamuna10

Aggiunto, grazie :)


Clody1997

non voglio più nulla da mangiare è corretto!


attilio.marchese

Perché non me lo accetta? Mi sembra una traduzione corretta


G.CarloPichierri

nulla e niente non sono la stessa cosa?


Elenablu

Si può dire sia niente sia nulla


sabbalabba

Io non voglio piú nulla da mangiare?


SS1900

aggiungere non voglio più nulla da mangiare, grazie


Veronica698594

Mi segna errato la risposta "io non voglio più nulla da mangiare". Perché?


RobertaMel768922

Non voglio mangiare niente più è sbagliato?


antonella149964

va bene anche come tradotto da me


alessio.ca80135

non voglio mangiare nient'altro?


NTONI23

in italiano è ugualmente corretto dire: non voglio mangiare niente più. Perchè dovrebbe essere errore?

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.