"Je ne veux plus rien manger."

Traduzione:Non voglio mangiare più niente.

October 14, 2015

14 commenti


Ex3mity

Io non voglio mangiare più nulla ?

October 14, 2015

Tamuna10

Aggiunto, grazie :)

October 14, 2015

antovespista

e perché non è stato aggiunto anche "non voglio più nulla da mangiare"? Grazie!

January 7, 2017

inconveniente

"Non voglio più niente da mangiare" in italiano è corretta. Segnalato!!

November 9, 2015

Tamuna10

Aggiunto, grazie :)

November 9, 2015

Clody1997

non voglio più nulla da mangiare è corretto!

July 16, 2016

G.CarloPichierri

infatti

May 20, 2017

attilio.marchese

Perché non me lo accetta? Mi sembra una traduzione corretta

October 21, 2015

G.CarloPichierri

nulla e niente non sono la stessa cosa?

May 20, 2017

Elenablu

Si può dire sia niente sia nulla

May 31, 2017

sabbalabba

Io non voglio piú nulla da mangiare?

August 14, 2017

SS1900

aggiungere non voglio più nulla da mangiare, grazie

October 12, 2017

Veronica698594

Mi segna errato la risposta "io non voglio più nulla da mangiare". Perché?

March 4, 2018

RobertaMel768922

Non voglio mangiare niente più è sbagliato?

December 6, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.