"IdidnotseeyoubecauseIwasnotthere."

Traduzione:Non ti ho visto perché non c'ero.

5 anni fa

6 commenti


VincentLicitra

Aggiungete 'poiché' alle traduzioni possibili. Grazie

5 anni fa

Miriam925824

Era giusta la mia traduzione ma l'ha data per errata

1 anno fa

gpFI8R

Non ti ho visto perché non ero là

3 mesi fa

Lucia1952
Lucia1952

Idem

1 mese fa

nazzarioma2

non ti ho visto perchè non ero qua mi da errore

2 mesi fa

Lucia1952
Lucia1952

Amche per me idem

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.