"Il cane va verso il gatto."

Traduzione:The dog goes towards the cat.

5 anni fa

19 commenti


nadyaelisa

controllando su internet, sembra che entrambe le forme siano corrette: toward sarebbe più usata dagli americani e canadesi, mentre la forma towards risulterebbe frequente e percepita come più corretta dagli inglesi ed australiani. Spero in ulteriori delucidazioni da chi ne sa di più!!

4 anni fa

Hil.STAR

No ragazzi toward/s va bene in entrambi i modi, anche se una é piu usata in Inghilterra l' altra piu in America..

4 anni fa

tinoino

Perché non goes on? Essendo it? ?

4 anni fa

Paola811050

Ma si puo' pronunciare " dog" dicendo " d-o-g"?????

11 mesi fa

PierPaolo574110

Nello spelling solamente

11 mesi fa

DonatelloL7

Anche a me è capito compreso la parola " cat " sarà un problema del gioco.

11 mesi fa

MarinaPasc19

La pronuncia di dog è errata!

9 mesi fa

gomez87

Mi ha dato giusto "the dog goes to the cat"

4 anni fa

kyho

toward è scritto giusto così

5 anni fa

NICEsi

Vuoi dire che toward è giusto e towards è sbagliato?

4 anni fa

alex-snowblind

Che pignoli avevo messo walks.... no non va bene

4 anni fa

MeryemEM
MeryemEM

"Walks" vuol dire "camminare" e non andare "andare.

4 anni fa

studioprestige

Perche nella domanda precedente "io vado verso lui" non ha messo l'articolo the: "i go toward him" mentre in questo caso ha messo "the dog goes toward THE cat" ?

4 anni fa

cozzolino63

Anche io mi faccio la stessa domanda

4 anni fa

grilletta1

Io avevo scritto giusto e mel ha dato sbagliato

3 anni fa

cris.cherubini74

E runs perche' non va bene?

4 anni fa

ElenaZam63

Perchè to run è correre

4 anni fa

AndreaPisa3

É sbagliato.....the dog goes at the cat

4 anni fa

AndreaPisa3

É sbagliato. " the dog goes at the cat"

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.