"Il cane va verso il gatto."

Traduzione:The dog goes towards the cat.

November 12, 2013

15 commenti
Questa discussione è chiusa.


nadyaelisa

controllando su internet, sembra che entrambe le forme siano corrette: toward sarebbe più usata dagli americani e canadesi, mentre la forma towards risulterebbe frequente e percepita come più corretta dagli inglesi ed australiani. Spero in ulteriori delucidazioni da chi ne sa di più!!


Hil.STAR

No ragazzi toward/s va bene in entrambi i modi, anche se una é piu usata in Inghilterra l' altra piu in America..


German4me22

In Inghilterra si dice...towards


tinoino

Perché non goes on? Essendo it? ?


Pierluigi991727

Ho messo go, anziché goes, ma come ho ben letto "goes" perché stiamo parlando della terza persona. Giusto?


MarinaPasc19

La pronuncia di dog è errata!


Fiore57401

Scusate ma toward non significa "andare verso qualcosa"?? Perché si mette anche goes?


dani491050

Nessuno ha risposto a perchè goes e non go?


Rita574

Perchè goes è la terza persona del verbo To go


om3gast

Perché essendo gatto, è "It" il pronome, dunque la terza persona, quindi si usa "Goes".


Pietro685523

ho usato "at" e non towards: perchè è sbagliato?


francesca.d9

In questo caso non si potrebbe usare "at" per intendere che il cane va verso il gatto in maniera minacciosa?


MariaAlbaL6

Ho scritto come da tua risposta, perché mi dai errore?


Alessio_A

Questa frase mi da l'idea che il cane possa essere minaccioso verso il gatto, perché non mi prende at? O magari non ho capito io. Se c'è qualcuno, che gentilmente possa spiegarmi ;).

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.