1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "It is the best route."

"It is the best route."

Traduzione:È la strada migliore.

November 12, 2013

2 commenti

Ordina per post popolari

Ex3mity

itinerario, percorso, tragitto, strada… Questi sono le parole che si avvicinano maggiormente, se fosse aerea, rotta sarebbe la traduzione migliore, evidentemente non l'hanno semplicemente caricato tra le risposte

November 16, 2013

romagno45

ma come spesso capita viene segnalato come traduzione nel vocabolario e poi ci danno errore se si usa tale significato.

December 14, 2013
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.