1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The student is going to achi…

"The student is going to achieve what he wants."

Traduzione:Lo studente otterrà ciò che vuole.

November 12, 2013

18 commenti


Giovannibillo

lo studente raggiungerà ciò che vuole.Perchè no?


Susanna410463

anche io ho tradotto così e me lo ha consierato errore non capisco perchè ha lo stesso significato...


cristinabonvi

Infatti. Segnalatelo nel link "SEGNALA UN PROBLEMA".


MauroSpine1

Secondo voi la traduzione "Lo studente otterrà ciò che vuole." è corretta? A me sembrerebbe di no. Il motivo è che secondo me qui la frase esprime una "previsione" di come si concluderà un evento e il futuro semplice non mi sembra del tutto calzante.


clotilde333

" raggiungerà ciò che vuole" realizzerà quello che vuole " otterrà ciò che vuole " E' LA STESSA COSA !!!


Susanna410463

Concordo pienamente


Roberto-Paoli

io dico che to achieve = raggiungere percio' raggiungera' ciò che vuole deve essere giusto...


cristinabonvi

ma anche raggiungere.


Marino_de_Falco

Ho scritto ALLIEVO, mi è stato corretto in ALUNNO. Penso che in Italiano ALUNNO e ALLIEVO siano equivalenti.


Gianni65509

"Lo studente potrá ottenere quello che vuole", la traduzione in italiano è corretta.


Ijusthaveadream

Con la tua frase si traduce: The student will be able to get what he wants


James558021

Delle volte da degli errori assurdi. Tradurre ciò che vuole...o quello che vuole è lo stesso significato


carlugi

Perche vorra' non va bene?


Serena63997

Ho messo lo studente raggiungerà quello che vuole E me li ha dato sbagliato


Serena63997

Raggiungerà mi sembra più italiano

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.