1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Lui dorme mentre io cucino."

"Lui dorme mentre io cucino."

Traduzione:He sleeps while I cook.

November 12, 2013

24 commenti


picchiorosso

He sleeps while I cook, perchè non va bene?


metulo

sul cellulare accetta " he sleeps while I cook " , qui no! Mistero...


Massimilia594054

A me l'ha data giusta


bernacchi.

Ho una piccola domanda, che differenza c'è tra when a while? Grazie!


claudia_palmi

Pure io ho scritto when,anche se sono due parole diverse nel contesto hanno lo stesso significato


diana_ingrid

"When" sta per "quando" e "while" sta per "mentre".


alessandra2629

gia'....sono una testona ...pur sapendolo ...sbaglio...


Lars99

me too, me too XD


Bruna981627

Ho sbagliato di proposito per sapere dove sono i congiuntivi che questi esercizi propongono


Bruna981627

Non c'è nessuna frase italiana contenente congiuntivi come lo spiegate?


ZiaEtta

"Cong." sta per "congiunzioni" e sono queste l'argomento della lezione


A.Clau-dio34

Non me l'ha accettata, nonostante l'abbia pronunciata correttamente ed esplicitamente. Boh... i misteri di Duolingo (non ha compreso chiaramente la mia pronuncia).


jane.norma

Che strano a me mi ha accettato " He sleeps while I cook"


RagnettoPaladino

Che differenza c'è tra as e while? Sono perfettamente sinonimi o cambia qualche sfumatura?


Melania..

che differenza c'è tra WHILE e AS??


Ribola

Chiedo scusa forse io sarò sicuramente una ❤❤❤❤❤, ma sia while che during vogliono dire mentre, allora perché: lui dorme mentre io cucino: "He sleeps during i cook" non va bene?


ares9219

In quale caso si una during e dove while?


BrunLingo

A me non ha accettato when


elenatorzo

non ho detto una parola e me l'ha data comunque giusta!!


DaniloGarb

Stessa correzione " He sleeps while I cook

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.