Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"It is a hard week."

Traduzione:È una settimana dura.

4 anni fa

30 commenti


inconveniente

"settimana pesante" non credo sia errore!

4 anni fa

linchianese43

anch'io

1 anno fa

AngelaMari10043

Sono d'accordo

3 anni fa

simpard

Perché non an hard?

3 anni fa

dfjacobs
dfjacobs

Non si usa "an" se "h" è muto.

1 anno fa

Salvattori

la "H" es come "jard"

10 mesi fa

monixedda

Concordo, "settimana pesante"è una buona traduzione

4 anni fa

Luca493

"settimana faticosa" dovrebbe essere equivalente no?

3 anni fa

Biancamari433363

d'accordo

1 anno fa

_dvd15_

Settimana dura

3 anni fa

_dvd15_

Molto dura

3 anni fa

FrancescoA93

Perché davanti a hour, house ecc si usa "an" invece davanti a hard si usa "a"

2 anni fa

dfjacobs
dfjacobs

In "hour" , "h" è muta e si dice "an hour." In "house" e "hard", "h" si pronuncia, e si dice "a house" e "a hard."

1 anno fa

apexyz

settimana impegnativa

3 anni fa

JohnInfu

Impegnativa

3 anni fa

Angelacaterina

il significato "difficile" di "hard" viene dato come prima traduzione da voi. Perché rifiutarlo?

3 anni fa

FloraMarch1

Secondo me ...settimana difficile poteva andare bene...

2 anni fa

Peppesrs

An hard... perché è sbagliato?

2 anni fa

JohnnyTobi

mi hanno insegnato a scuola che si usa l articolo "an" quando la parola inizia con vocale o "h"...

2 anni fa

aurelia9470

Io ho messo settimana intensa non poteva essere accettata cone sinonimo? Grazie per l'attenzione!

2 anni fa

Dott.Assenzo

Una stimano intensa è pure giusto

1 anno fa

Dott.Assenzo

È una settimana intensa, va pure bene!

1 anno fa

PaolaPetro4

"È una difficile settimana" credo possa essere accettato......perbacco

1 anno fa

PaolaPetro4

"È una difficile settimana" credo possa essere accettato.......o no?

1 anno fa

doravolpic

Non puo' darmi errore perche' non ho usato la maiuscola

11 mesi fa

denis26278
denis26278

Credo che andrebbe bene sia pesante che impegnativa.

9 mesi fa

pattyeruggy

Io messo settimana tosta. .. è un sinonimo e lo trovo più indicato ma ho perso un cuoricino

3 anni fa

MaraZonta1

Anch io ho scritto pesante e ho perso un cuoricino....

3 anni fa

s4rett4

è una settimana difficile non va bene ?

3 anni fa

gigginno
gigginno

Hallo sara at 18 october 2015 hard as difficult is accepted. Hallo see you soon

2 anni fa