1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "It is a hard week."

"It is a hard week."

Traduzione:È una settimana dura.

November 12, 2013

42 commenti


inconveniente

"settimana pesante" non credo sia errore!


simpard

Perché non an hard?


dfjacobs

Non si usa "an" se "h" è muto.


Salvattori

la "H" es come "jard"


monixedda

Concordo, "settimana pesante"è una buona traduzione


Luca493

"settimana faticosa" dovrebbe essere equivalente no?


_dvd15_

Settimana dura


FrancescoA93

Perché davanti a hour, house ecc si usa "an" invece davanti a hard si usa "a"


dfjacobs

In "hour" , "h" è muta e si dice "an hour." In "house" e "hard", "h" si pronuncia, e si dice "a house" e "a hard."


apexyz

settimana impegnativa


[utente disattivato]

    Impegnativa


Angelacaterina

    il significato "difficile" di "hard" viene dato come prima traduzione da voi. Perché rifiutarlo?


FloraMarch1

    Secondo me ...settimana difficile poteva andare bene...


Peppesrs

    An hard... perché è sbagliato?


JohnnyTobi

    mi hanno insegnato a scuola che si usa l articolo "an" quando la parola inizia con vocale o "h"...


aurelia9470

    Io ho messo settimana intensa non poteva essere accettata cone sinonimo? Grazie per l'attenzione!


Dott.Assenzo

    Una stimano intensa è pure giusto


Dott.Assenzo

    È una settimana intensa, va pure bene!


PaolaPetro4

    "È una difficile settimana" credo possa essere accettato......perbacco


PaolaPetro4

    "È una difficile settimana" credo possa essere accettato.......o no?


foreverdora

    Non puo' darmi errore perche' non ho usato la maiuscola


denis26278

    Credo che andrebbe bene sia pesante che impegnativa.


pattyeruggy

    Io messo settimana tosta. .. è un sinonimo e lo trovo più indicato ma ho perso un cuoricino


MaraZonta1

    Anch io ho scritto pesante e ho perso un cuoricino....


s4rett4

    è una settimana difficile non va bene ?


gigginno

    Hallo sara at 18 october 2015 hard as difficult is accepted. Hallo see you soon


ester245642

    anche per me "pesante" deve essere accettato!


ester245642

    Duo, mi raccomando, non tenere conto delle nostre osservazioni! In questo modo non saprai mai l'italiano.


m0-m0

    In italiano è corretto tradurre con "è una settimana impegnativa"


PaoloMorsu

    se è pesante è anche dura, a volte !


prolivio

    infatti io ho scritto così con la è minuscola. C'è un evidente errore


Laura722739

    "settimana pesante" è sicuramente corretto eppure mi dà errore! Penso che lo studio dell'inglese con DL sia quasi una perdita di tempo...


Frank17_

    si può anche tradurre con "pesante". In italiano si usa dire anche così


Frank17_

    vedo che i commenti sono di 7 anni fa! Sarebbe ora di aggiornare come risposta valida anche il sostantivo "pesante"!!!!!!!!!!!!! oltre che "dura": molto meno usato in italiano. Dura fa verdura...


Frank17_

    qui si dorme!


Angela580994

    Dice he is non it is; perché


mariliaantinori

    Settimana"pesante" no eh?

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.