1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The doctor is going to preve…

"The doctor is going to prevent the baby's problems."

Traduzione:Il dottore preverrà i problemi del bambino.

November 12, 2013

6 commenti


Match11

"il dottore eviterà i problemi del bambino"....no???


Radhalessi

come si pronuncia: "the doctor is going to prevent the babies problems"? esattamente nello stesso modo, no? quindi direi che dovrebbe essere aggiunta come seconda possibilita' nell'esercizio di ascolto!


Umberto292640

La mia risposta era corretta


Leo646658

Era anche giusta la traduzione " Il dottore perverrà ai problemi del bambino


Fabio71999

Prevenire e pervenire sono due verbi diversi, con significato diverso.


Susanna410463

Ma io ho scritto esattamente la traduzione di duolingo perché mi segna errore?????

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia