1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Mi piace lo zucchero."

"Mi piace lo zucchero."

Traduzione:I like sugar.

November 12, 2013

17 commenti


zoninho10

Con "to like" l'articolo non andrebbe omesso?


SoniaAinos1

Ad ogni modo e' difficile convivere con gli articoli sottintesi.. Uff


BenyAugugl

By system of a down :)


dashrob90

In pochi capiranno


chierederev

Molto utile per impatare


GraziellaD19

Io ho scritto ...like me sugar ...chiedo delucidazioni ...


cavana

Hi Graziella ... la delucidazione la trovi leggendo le app qui annotate. UN CONSIGLIO ... Ti suggerisco una "furbata": quando hai a che fare con questo verbo, trasformalo con il nostro verbo "AMARE" e tutto diventa più semplice. Pertanto la frase " Le piacciono gli animali - Lei ama gli animali = She likes animals. FRASE → Mi piace lo zucchero. → Io amo lo zucchero = I like sugar. Ma attenzione: nel tradurre dall'inglese "like" è sempre verbo " piacere" e NON verbo amare....


ester448700

ma perche' con to like non si usa l'articolo?


Ron791

Perchè in inglese in questo caso non si usa. La loro grammatica è diversa dalla nostra, dobbiamo imparare a distinguere la nostra grammatica dalla loro


ester448700

ok, a questo ci arrivo. Ma come faccio a sapere quando si usa e quando no? qual'e' la regola ?


AgostinaCe2

Non vedo l'errore


sam326212

Io sto facendo i colori e mi da2la frase"mi piace lo zucchero",.... perché, ......


carloter08

Io ho indovinato!!


StefanoGio692698

Perché l'articolo viene omesso?


roslac1

Sto cercando di capirlo bene anche io, ma penso dipenda dal fatto che lo zucchero non si possa "contare". Spero che in un anno però tu lo abbia scoperto e lo sappia meglio di me :D


Felice_Gioc

Siamo alle solite, Duolingo non funziona bene. Io copio le stesse parole che mi suggerisce la risposta sbagliata, e mi dà ancora risposta sbagliata.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.