1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The party started today."

"The party started today."

Traduzione:La festa è cominciata oggi.

November 12, 2013

30 commenti


claudio1947

Non sarebbe meglio dire, dato che l'azione ancora sembra svolgersi: "the party has started today"?


Marivan53

Anch'io credo sia preferibile ma me l'ha considerato errore. Mah!


manliorock

"La festa iniziava oggi" non va bene?


LucaZanell

Secondo me scrivere che "la festa è iniziata oggi" con il past simple non è il massimo: si presume che la festa non sia ancora finita e quindi mi sa che è più giusto scriverla in questo modo "the party has started today".


Francesco802044

Cominciare e incominciare sono sinonimi


Lion_Freedom

La festa iniziò oggi non ha molto senso secondo me. Capisco che è per allenarsi che fanno le frasi ma a logica suona malissimo.


AlbertoRojas7

Perchè non va bene "incominciare"?


fabriziole

frase secondo me completamente sbalgiata. forse have started today era meglio


piero790797

la festa è iniziata oggi.... errore!!!!


chialvaser

Mi da come traduzione "La festà iniziò oggi". Iniziò è passato remoto e indica un passato lontano con pochi riferimenti al presente. Come può essere una festa iniziata solo oggi al passato remoto?


ciro261

Il verbo iniziare non lo conoscete?????? Sempre più


vEf7ZloL

Anche per me questa frase e' sbagliata !!!!!


gabri1956

Ma la pronuncia? Ne vogliamo parlare?


mario462757

Stated, non occorre una grande intelligenza per capire che è solo un refuso


Paola724889

La frase è tradotta correttamente ma non l'accetta.. Perché?


valeriorig

la pronuncia di questa frase è completamente incomprensibile


Valter819661

Ma la pronuncia come la considerate? Alcuni suoni sono incomprensibili!


Roberta806368

Faccio molta fatica a capire la nuova voce...


MarcelloPe20

Secondo me un'altro problema è la pronuncia non proprio esatta...


adelscott88

"La festa cominciava oggi" me l ha data buona ...


dasyna

" La festa incominciava oggi", perchè non la accettaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!


lorena.stu

Chissà come mai "la festa iniziava oggi" lo dà errore!!! Che differenza c'é tra iniziava e cominciava?


DRAGONIK1

Aaaaarghhhh Il party è iniziato oggi Perché non và bene? Ormai party è più che italianizzato...


maxCIVITAVEcchia

caxxo di frase sarebbe


Serafina161728

La festa iniziava oggi non lha accettata ma è più corretta di:la festa iniziò oggi secondo me


NDlhTCat

Perche nn accetta se dico parti...ma in italiano si puo anche dire

Discussioni correlate

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.