"Pouvez-vous m'apporter une couverture ?"

Traduzione:Mi potete portare una coperta?

3 anni fa

6 commenti


Ex3mity
Ex3mity

Potete portarmi una coperta?

3 anni fa

guidoz.
guidoz.

Sì, stesso errore, lo sto segnalando. Quando trovate errori e siete sicuri sia un errore, segnalate :)

3 anni fa

anamaria_lina

ora va bene

2 anni fa

assises
assises

Lei puo portarmi una coperta

1 anno fa

Lucrezia997914

mi potrebbe portare una coperta?

9 mesi fa

assises
assises

Désolé, mais non. "potrebbe" troisième personne du conditionel. Vous pouvez construire votre phrase comme ceci: "mi potete portare una coperta", dans ce cas , vous vous adressez à plusieurs personnes ou "mi puo portare una coperta" vouvoiement à une personnne. Mais il est préférable d'inclure le pronom dans le verbe à l'infinitif. ex: me porter = portarmi, me raser= rasarmi, me comprendre=capirmi, et....

9 mesi fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.