"La femme termine sa lettre."

Traduzione:La donna finisce la sua lettera.

October 14, 2015

6 commenti


Cani-molli

Perché termina non è accettato?

January 10, 2016

ElianaSalv4

Ho scritto esattamente la frase che mi da sbagliata

March 17, 2018

Sonia859301

IN ITALIANO SI DICE: la donna termina la lettera. l'AGGETTIVO sua NON SI USA

June 7, 2018

aeffe1

Non si capisce quello che dice!

July 14, 2018

Bice510319

Termina DEVE essere accettato!

July 17, 2019

Antonio358093

Ho dato la risposta esatta ma Duo me la segnala come errata

August 25, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.