1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "La femme termine sa lettre."

"La femme termine sa lettre."

Traduzione:La donna finisce la sua lettera.

October 14, 2015

12 commenti


Cani-molli

Perché termina non è accettato?


VincenzoFr566630

È stato accettato, forse dietro segnalazione.


ElianaSalv4

Ho scritto esattamente la frase che mi da sbagliata


Antonio358093

Ho dato la risposta esatta ma Duo me la segnala come errata


SimoneCamp803487

Mi da errata la risposta che poi riporta giusta


SilviaCant12

Chissà perché mi da errore ad una risposta corretta


Sonia859301

IN ITALIANO SI DICE: la donna termina la lettera. l'AGGETTIVO sua NON SI USA


aeffe1

Non si capisce quello che dice!


Bice510319

Termina DEVE essere accettato!


aldoaime

Concordo con tutti e non capisco perché "termina" non viene accettato.


Maria137602

Anch'io non capisco perché non accetta come risposta esatta " la donna termina la sua lettera" ...in italiano TERMINA è utilizzabile come la parola FINISCE !!!


Vera286259

Non se vede le parole che scrivo.e ho sbaliatto per questo....

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.