1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I have another coat in case …

"I have another coat in case you do not have yours."

Traduzione:Ho un altro cappotto nel caso tu non abbia il tuo.

November 12, 2013

8 commenti


bixxos

"ho un altro cappotto nel caso in cui tu non avessi il tuo" perchè è errata?


giovaug

another coat = un altro cappotto / the other coat = l'altro cappotto


nicola.civiletti

Perchè vuole scritto un altro cappotto e non l'altro cappotto? Non dovrebbe essere scritto l'articolo indeterminativo?


Riondoso

non abbia il tuo oppure non ne abbia uno tuo sono praticamente sinonimi


AlessioCiu

Il vostro era sbagliato?


MassimoGrassi

un'altro è italiano aaaa duolingo


mrcgrs

Coat: perché giubbotto e non giacca?


AnnaCappon

Giusto infatti si dice avessi hai è errato

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.