Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Ce sont mes chaussettes."

Traduzione:Sono le mie calze.

2 anni fa

10 commenti


Robb110
Robb110

Non sono sicuro: "chaussettes" può essere tradotto come "calzini"?

2 anni fa

OsoGegenHest
OsoGegenHest

Sta gente conosce solamente una parole per ogni concetto.

2 anni fa

BastouXII
BastouXII

Insegnano solo una parola, perché è più facile per i imparanti, ma i sinonimi devono essere accetti lo stesso. Se non sono accetti, è solo perché il corso sta ancora in versione beta, quindi è ancore imperfetto, ma si migliora con tutti i segnalamenti che facciamo noi. È per quello che è molto importante segnalare tutti gli errore.

2 anni fa

giuseppeji1

sono le mie calzette

2 anni fa

BastouXII
BastouXII

Questi alternativi, gli segnali anche o fai solo dirlo nelle commenti?

2 anni fa

giuseppeji1

non so come segnalarlo è da pochissimo che uso duolingo

2 anni fa

BastouXII
BastouXII

Quando dai una risposta che secondo tè è buona, ma Duo non l'accetta, c'è un bottone che si chiama "report an error" in inglese, indovino che assomiglia a segnalare un errore in italiano. Questo è sul sito web, nell'applicazione mobile, il bottone a una bandiera. Quando lo clicchi, hai diversi opzioni : la mia risposta avrebbe dovuto essere accetta, la frase in italiano non sembra naturale, la frase in francese non sembra naturale, etc.

Attento, pero, se scegli l'ultima opzione : altro, col posto per scrive qualsiasi vuoi, devi ripetere entrambi le frasi, perché i contributori non le ricevano col rapporto. Con gli altri opzione, le ricevano bene.

modifica : Il bottone c'è sempre, non solo quando hai una risposta sbagliata.

2 anni fa

giuseppeji1

ok grazie

2 anni fa

floriana48

Calzini e calzetti in italiano sono due sinonimi

2 anni fa

moreno174
moreno174

Calzini. Non ho mai sentito 'calzetti'. Vedo che calzette è un diminutivo non comune http://www.treccani.it/vocabolario/calza/

1 anno fa