1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Lei è negativissima."

"Lei è negativissima."

Traduzione:She is very negative.

November 12, 2013

21 commenti


Martimic

Ho messo sia "so negative" che "very negative" perché una traduzione esatta di "negativissima" non esiste. Perché mi da giusta solo "very negative"? Dovrebbero essere entrambe esatte


filippo-b

Sì, anche so negative dovrebbe andare bene. Segnala l'errore la prossima volta che ti capita! :)


Martimic

Grazie mille. La prossima volta lo segnalo


V.a.l.e.r.i.o

So significa troppo ma è utilizzato come accezione positiva e so, so positive and no so negative


jkgiacomo

Too negative o very negative, cosa cambia?


giovaug

Molto negativa :)


mvdp14

italianissimissimo :-P


Antonino787718

Infatti negativissimo non esiste, neppure sul vocabolario: è una evidente forzatura!


enzofalso

Io ho messo the most negative e mi ha dato errore


malfoio

so negative non va bene?


MarcoMacca2

Ho messo too negative e mi da errore?


D_O_M

Negativissima????


Alessandro889320

Io ho messo more negative


MichelaTon3

Anch'io ho messo the most negative perché negativissima è un superlativo assoluto


luDp30

Negativissima??? Ma quando mai si usa???


Leopoldo163368

Ho messo extremely e me lo ha dato come errore. Secondo me doveva accettarlo


Amanda441657

Ho fatto come tè ,negativissima è uguale a estremamente negativa ma.... dà errore.....dovrebbero correggere o accettare altre forme


Dan370289

Ha mille risposte


sonome1

Perché è errore "a lot negative"?


Antonino787718

A fine esercizio posso anche scriverlo: che schifooooo...di voci, di pronunce e di traduzioni!


robertomac48204

Non è molto negativa.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.