"Je améliore mes vêtements!"

Traduzione:Io miglioro i miei abiti.

October 15, 2015

8 commenti


MauroMinazzato

Vorrei sapere se questa frase in francese suona così improbabile quanto in italiano e, più in generale, perchè Duolingo non accetta il presente continuo italiano (sto migliorando, sto mangiando, sto andando, ecc) come traduzione del presente francese mentre lo fa nella sezione inglese-francese?

October 15, 2015

Tamuna10

Noi siamo ancora in Beta, quindi il corso non e completo, ci sono alcuni errori e mancano alcuni sinonimi. :) Lei puo segnalarci le traduzioni e noi le aggiungeremo. :)

October 15, 2015

MauroMinazzato

Il mio problema è che in realtà non capisco esattamente cosa indichi la frase francese : tradotta così letteralmente in italiano sembra significare che intervengo fisicamente sui vestiti che possiedo (cucendo) per migliorarne l'aspetto...Mi chiedevo se invece non si intenda piuttosto che io miglioro il mio modo di vestire o il mio guardaroba.

October 15, 2015

BastouXII

Duolingo non propone sempre frasi che hanno senso. Io lo vedo come tu dici : cucendo, o ancora aggiungendo accessori. Ma non hai bisogno di capire il senso per tradurla. Pero devo ammettere che ogni tanto è irritante non poter fare senso di una frase.

October 15, 2015

BastouXII

Si, dovrebbe essere accetto da Duolingo, puoi segnalarlo.

Anche, io vedo je améliore, che è un erore in francese, dovrebbe essere : j'améliore.

October 15, 2015

Tamuna10

Si, lo sappiamo, ma purtroppo è un errore di sistema :( Noi abbiamo aggiunto J'améliore come un altra traduzione possibile.

October 15, 2015

BastouXII

Bene, ma è un errore abbastanza grave. L'avete detto agli admin? Perché da una informazione sbagliata ai principianti.

October 15, 2015

Tamuna10

Si, lo dobbiamo dire. Io gli scrivero oggi, forse possono corregere l'errore.

October 15, 2015
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.