1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Ils écrivent des lettres."

"Ils écrivent des lettres."

Traduzione:Loro scrivono delle lettere.

October 15, 2015

8 commenti


duodede

in italiano loro ed essi si equivalgono, quindi è corretto anche: "essi scrivono delle lettere."


GioMITO05

si hai ragione!!!! non me lo ha messo!


denisa613901

Vabbene tutte e due essi e loro


joannastr

Perché "loro scrivono le lettere" non va bene?


MammaMariaNatale

loro scrivono le lettere = ils écrivent LES lettres


Orchestefa

Comunque, essi = terza persona plurale SOGGETTO. Loro = terza persona plurale OGGETTO.

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.