"Piccole gonne."

Traduzione:Des minijupes.

3 anni fa

7 commenti


Giulia802276

Regola dei partitivi! Davanti a aggettivi plurali va de semplice. Es. Des jupes, des jupes petites, de petites jupes

2 anni fa

Alessio693102

ma perché "de" al singolare e non "des"??? lo cercherò su Google

2 anni fa

[utente disattivato]

    Des petites jupes? o semplicemente petites jupes..scusate la demenza ma perché il "des"? Semplice curiosità :). Se dobbiamo tradurlo in italiano non ha molto senso come frase....di piccole gonne xD?!

    3 anni fa

Alessia833800

    Sarebbe "delle piccole gonne" ☺

    2 anni fa

    [utente disattivato]

      Ma se fosse piccole gonne, non sarebbe comunque con "des"? Il de mi fa pensare più come a un complemento di specificazione.

      2 anni fa

Elisabeth768305

      A me non ha dato buono il '' des'' dicendo che la scelta corretta era '' de''.

      2 anni fa

PierreD18
      PierreD18

      Credo sarebbe più corretto Minigonne, non Piccole gonne...

      11 mesi fa
      Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.