Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Oui, elle est jolie."

Traduzione:Sì, è carina.

2 anni fa

8 commenti


guido.palazzo

La risposta "Sì, lei è graziosa" è scorretta?

2 anni fa

Kev.Contre
Kev.Contre

Mia risposta "Si, lei è bella" è davvero scorretta?

2 anni fa

Tamuna10
Tamuna10

No, è giusta, aggiunto. :) grazie.

2 anni fa

morfeozeus

graziosa e carina non è un sinonimo?

2 anni fa

beatriceve12

Lei in italiano si usa come complemento, non come soggetto

2 anni fa

Lhotun

giusto...

2 anni fa

Cream_Screma

Ella é MOLTO poco usato nello scritto e nel parlato. Perciò si preferisce, di gran lunga, usare lei. Ecco perché, secondo me, duolingo non l'accetta.

2 anni fa

LorellaLoi

Graziosa è sinonimo di carina

2 anni fa