"Salut Luis"

Traduzione:Ciao Luis

3 anni fa

19 commenti


parischiarapsg

luis è luigi.......

2 anni fa

scri8

se mi chiedi come va... va bene,bene,bene,bene ma non benissimo... va bene,bene,bene,bene ma non benissimo... pratico ansia a livello agonistico..bene ma non benissimo!!!♥☝☝

1 anno fa

AndreBorgognoni

me la danno sbagliata perchè ho tradotto anche il nome. luis-luigi

2 anni fa

Daveshadow73

la traduzione di Luis è Luigi!!!

2 anni fa

scri8

bella raga!!!

1 anno fa

Everdella

bahaha

1 anno fa

scri8

gn gn gn

1 anno fa

alicefrisi

anche io

2 anni fa

Dariadance

;-P

2 anni fa

Dariadance

;-)

2 anni fa

Dariadance

;-) ;-P

2 anni fa

Dariadance

(sono monotona)

2 anni fa

guido.palazzo

Perché "Salve Luis" è segnalato errore?

3 anni fa

Martina854648

Perché lo fa spesso

3 anni fa

AnnaritaCasulli

Ho scritto Ciao Luigi. Non bisogna tradurre anche il nome?

3 anni fa

marty943061

No il nome no!

3 anni fa

chiara817519

No perche luis é un nome francese. E come se i francesi traducono il tuo nome,non si puo

3 anni fa

amira361213

No

3 anni fa

I-John

La pronuncia non mi sembra corretta e se dico salut luis mi da errore. Sembra dire "salù levì"

3 anni fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.