1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "It is getting late."

"It is getting late."

Traduzione:Sta diventando tardi.

November 13, 2013

16 commenti


Altapan

non è meglio tradurre con " si sta facendo tardi" ?


alessandra2313

Infatti. "Sta diventando tardi" in italiano suona malissimo.


antonio.ga74

Perché no "Si sta facendo tardi"?


maura1948

si è fatto tardi : anche questa forse potrebbe essere accettata


AndreaBusso

Siamo tutti d'accordo ma qualcuno ha segnalato?


walterbarcella

"Si sta facendo" = "sta facendosi"


vittorio315999

Sta venendo o diventando è la stessa cosa


nunzio881809

Sta venendo o si sta facendo non è la stessa cosa percio sta diventando è sbagliato!


Arturo788814

Facendo o diventando in questo caso hanno lo stesso significato


Danilo169643

Anche: "si fa tardi"


Emilia613280

idem , ho scritto la stessa cosa , si fa tardi o si sta facendo tardi è uguale per me, mah!


Iris201298

Cercate di sistemare le traduzioni perché sta diventando tardi non lo utilizza nessuno spero


ValeCirri

Non trovo giuste tutte queste traduzioni alla lettera, in italiano nessuno direbbe "sta diventando tardi"


renaga3

secondo me tra: "si fà tardi" oppure "sta diventando tardi" è meglio la prima


Alessandro490660

chiedo aiuto: a volte si usa stare + gerundio, a volte direttamente il presente o altro tempo. C'è una regola precisa o è ad libitum?


BrunaGiard1

Non si può sentire questa donna. Non si capisce niente di quello che dice

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.